Esperienze
La Neurologia rappresenta la branca più oscura ed affascinante e mi fa davvero credere di poter cambiare la vita delle persone con le quali entro in contatto.
Credo sia la mia missione e per tale motivo vivo la mia professione con tutta me stessa.
Al momento, dopo una splendida esperienza presso l'Ospedale Sant'Ottone Frangipane di Ariano Irpino durata circa un anno, lavoro come Dirigente Medico Neurologo presso l' Ospedale di Nola e presso il Centro Regionale per la Diagnosi e Cura della Sclerosi Multipla dell'AORN “A.Cardarelli” di Napoli
Esperto in:
- Neurologia
Indirizzi (5)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online • 50 €
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri neurologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri neurologi nelle vicinanzeVia San Vincenzo Pallotti 3, Avella
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri neurologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Visita a domicilio
Visita neurologica domiciliare
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri neurologi nelle vicinanze32 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Tommaso Barone
Persona molto dolce,affabile empatica e soprattutto dà l impressione di essere molto preparata. Poi ti ascolta che non è da tutti. Lo affermo i n base a un' esperienza di paziente psichiatrico quarantennale
Tommaso Barone
M.P.
La dottoressa mette subito a vostro agio, Dolcissima e attenta alla visita.Puntuale disponibile e cortese .
Pasqualina Cicatiello
Bravissima dottoressa molto comprensiva competente nel suo lavoro ti ascolta non ti fa sentire a disagio e veramente brava complimenti di vero cuore
Mario
Professionalità ,empatia durante la visita che ispira molta sicurezza e fiducia.
Visita molto accurata e scrupolosa
Teresa
Molto professionale empatica Chiara. Esaustiva. Umana. Consigliatissima Spero di continuare un percorso con lei
Ferdinando
Molto professionale, la consiglio vivamente, partecipe nel dialogo, dotata di empatia gentilezza e, cultura nel suo campo. per me number one...!
Giuseppe Tedesco
Ringrazio la Dottoressa Allegorico per la sua premura e attenzione sia prima che durante la visita il 13 agosto a nostra madre. È stata gentilissima, professionale ma al tempo stesso ha messo a suo agio nostra madre affetta da demenza degenerativa...l'ha trattata con grande dignità come una figlia farebbe con sua mamma. Ci ha spiegato in modo semplice e chiaro la patologia di nostra madre e allo stesso tempo ha mostrato comprensione e ci ha rassicurato. La ringraziamo tantissimo tantissimo e la consigliamo vivamente.
Giuseppe e Maria Tedesco
Plata
La dottoressa l’ho conosciuta oggi e mi è sembrata cortese, esaustiva, empatica e molto professionale. Che dire? La consiglio vivamente a tutti.
Angela Annunziata Vacchiano
Eccezionale ed ottima assistenza, disponibile all’ascolto e propensa ad una terapia naturale che farmacologica
Sig. Rosita
Una persona che mette ad agio prendendosi il tempo necessario per fornire visita e dettagli, chiara nel linguaggio di spiegazione, e attenta alla cura del paziente. Devo dire molto in gamba.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 27 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve gentilmente vorrei un parere vostro. Mio suocero ha 80 anni l'anno scorso e venuta a mancare sua moglie, da un mese è con noi a casa nostra, parla da solo ad alta voce tutti i giorni, a volte si capisce a volte no, però è molto di più quando ce qualcosa che non le sta bene, come dobbiamo procere?
Buongiorno, se la situazione dovesse persistere, prenoti una visita neurologica, ai fini di praticare dei test specifici ed ulteriori esami di approfondimento.
Cordialità.
Sono un ragazzo di 37 anni, da un po' di tempo ho prurito a momenti nella zona inguinale sinistra che si estende fino alla parte superiore della coscia e all'anca. Nella stessa zona non ho sensibilità, però mentre il prurito è a momenti il fatto di essere intorpidito lo è sempre e sempre allo stesso modo, ne più ne meno . La cosa mi sembra una cosa cutanea ma non capisco cosa può essere.. Se do un pizzicotto non lo sento e poi la sento sempre intorpidita. Non ho fatto visite perché non saprei neanche da che specialista andare. Ho anche un dolore nel basso schiena vicino al gluteo a sinistra quando faccio certi movimenti , non so se possano essere correlati. Potete dare un consiglio. Grazie per una risposta
Salve, sicuramente necessita di una RMN del rachide lombo-sacrale per escludere una radicolopatia.
Dopo averla effettuata pratichi una consulenza neurologica per poter considerare una eventuale terapia. Cordialità.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.