Indirizzo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri otorinolaringoiatri nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita otorinolaringoiatrica

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
E
Presso: Terme Salvarola Spa Altro

Mai visto un trattamento del genere:terrificante.Sembra che abbia fatto finta di visitarmi. In soli 6 secondi mi ha liquidata dicendo che non avevo nulla e che bastava non usare più il cottonfioc,nonostante cercassi di spiegargli che l'orecchio mi colava pus,faceva croste mi faceva male. Mi parlava sopra con arroganza e declinava ogni mia richiesta.Ad un certo punto mi ha azzittita malamente dicendo che lui è medico da 20 anni e sapeva già tutto prima che io aprissi bocca,ha aggiunto di andarmene.Gli ho chiesto come mai non mi visitasse in maniera più approfondita dato che avevo pagato per ricevere cura,diagnosi e,dopo aver scritto due righe,mi ha sbattuto i fogli sotto il naso e mi ha detto di andarmene,con aria scocciata,ha aggiunto che dovevo andare a farmi guardare,ripagando,da altri colleghi e dal mio medico.Sono uscita in lacrime.Credo che sia il punto di non ritorno,non ho mai visto una scena del genere.Tutto è senza controllo e tutti agiscono quanto credono e come credono.

Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso

C
Presso: Terme Salvarola Spa visita otorinolaringoiatrica

Il dottore è stato estremamente scortese. Mi sono presentata da lui malata e in difficoltà e non mi ha lasciato nemmeno modo di spiegargli la mia cartella clinica. Ha iniziato a visitarmi senza delicatezza e senza spiegarmi la procedura, finché sono finalmente e faticosamente riuscita a riportagli gli esiti dei miei esami. A quel punto ha immediatamente interrotto la visita e mi ha cacciata bruscamente fuori dallo studio, ordinandomi di andare in reception, dove mi ha raggiunta continuando a crearmi sempre più panico davanti a tutto lo staff, con un atteggiamento poco lucido e professionale. Un pessimo modo di supportare e aiutare una persona malata da due mesi, debole e in cerca di aiuto.

Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo