Esperienze
Ho proseguito gli studi conseguendo una Laurea in Podologia-Podoiatria presso l'Università Del Bages, Manresa (Spagna), equiparando il mio titolo professionale a quello europeo, e l'anno successivo il Master in Patomeccanica del piede presso l'Università di Barcellona, acquisendo conoscenze fondamentali nella valutazione delle patologie del piede, del cammino e nella realizzazione di plantari su misura.
Confrontarmi con i colleghi spagnoli mi ha permesso di approcciarmi in maniera più completa alle patologie trattate dal podologo nella sua clinica.
Frequento attivamente corsi di aggiornamento perchè credo fortemente nella formazione per poter offrire ai miei pazienti le migliori alternative terapeutiche.
Nello studio di Arcore è possibile integrare il trattamento delle seguenti patologie con l'utilizzo di LASER: micosi ungueali, traumi ungueali (distrofia ungueale), tendinopatie, metatarsalgie.
Esperto in:
- Podologia riabilitativa di interesse chirurgico
Indirizzi (4)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online • 40 €
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
412 recensioni
Punteggio generale
Cerca nelle recensioni
Ordina recensioni per
Ottima professionista, attenta al dettaglio e molto gentile nei modi di fare.
Specialista molto competente e aggiornata;
Di grande cortesia e sensibilita'
Sicuramente un'ottima e risolutiva esperienza
Sono entrata un po’ vergognosa e ne sono uscita felice e super soddisfatta! La podologa è bravissima, gentile e mette subito a proprio agio. Ha fatto un lavoro impeccabile e ora mi chiedo perché non ci sono andata prima! La consiglio assolutamente!
La visita è stata completa e il trattamento efficace. La dottoressa è molto disponibile
Prima seduta pienamente soddisfatta sicuramente da consigliare
Elisabetta
Molto professionale attenta e disponibile nella spiegazione.Tempi d'attesa rapidi . cordialità.Certamente consigiata .
La dottoressa è molto brava competente, è delicata quando ti fa il trattamento,nel mio caso unghia incarnita messa malissimo,è lei è stata così brava e paziente ,risultato unghia perfetta,consiglio sicuramente.
Molto precisa nella visita e nelle spiegazioni. La consiglio.
Prima visita per me, la Dott.ssa Villa è una professionista eccellente oltre alla competenza dimostrata voglio sottolineare la capacità che ha avuto nel mettermi a mio agio, all’attenzione con cui ha valutato ogni singolo aspetto del mio problema , la semplicità con cui mi ha spiegato le cause e i suggerimenti per il futuro!
Butterò un paio di scarpe ma ho guadagnato un medico serio , efficiente e affidabile.
Grazie Dott.ssa Villa.
MM
Gentilissima, molto disponibile, attenta, scrupolosa e molto chiara nelle spiegazioni.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 18 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buona sera, venerdì 9 sulla scala ho pestato l’unghia dell’indice del piede. è diventata subito nera ed ha iniziato a pulsare. oggi 15 dicembre l’unghia sta molto meglio ma fa ancora male toccarla. Cosa dovrei fare? Cadrá l’unghia? è quasi tutta nera.
Le consiglio una visita podologica per approfondire perchè il dolore persiste. Potrebbe essere dovuto all'entità del trauma o alle conseguenze del trauma (ematoma subungueale non ancora del tut...Altro
Buongiorno, ho un problema alle unghie degli alluci, prima un dolore poi pian piano si vede che crescono 2 unghie. Sapete dirmi da cosa è dovuto?
Verosimilmente un trauma. Le consiglio visita podologica per valutare le problematiche connesse a questa condizione
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.