Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online
Successivamente alla prenotazione, è gradita una prima comunicazione con l'utente con il fine di poter illustrare gli aspetti pratici che precederanno la consulenza online. Le modalità di contatto che l'utente può utilizzare saranno le seguenti:
- Cellulare: **********
- Email: *******************************
La Piattaforma utilizzata, previo accordo con l'utente, potrà essere : Google Meet o WhatsApp.
Effettuata la prenotazione, riceverete tutte le indicazioni rispetto alla firma del Consenso Informato, il Collegamento e il Pagamento. 24h prima rispetto al giorno e l'ora concordata, l'utente riceverà il link di collegamento e/o un promemoria dell'appuntamento.
Si consiglia fortemente l'utilizzo di un computer e/o un dispositivo con una connessione stabile.
Resto disponibile per l'assistenza di eventuali problematiche tecniche.* Parte delle informazioni è nascosta per garantire la protezione dei dati. Potrai accedere a queste informazioni dopo aver effettuato la prenotazione.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Consulenza online
Consulenza online
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
Esperienze
La mia formazione inizia molto presto, con la scelta del liceo delle Scienze Umane. Ho sempre saputo che il mio scopo sarebbe stato connettermi con l'altro e diventare un mezzo per il raggiungimento dell'equilibrio altrui. Successivamente mi sono laureata prima alla triennale e poi alla magistrale in Psicologia Clinica presso l' Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli". Con i miei lavori di tesi mi sono avvicinata al mondo dell'età evolutiva e in questa occasione ho avuto la possibilità di svolgere un progetto di ricerca sui Disturbi del Comportamento Alimentare, il cui abstract è stato pubblicato sul Mediterranean Journal of Clinical Psychology, nel Settembre del 2021. In questa continua evoluzione e scorrere di eventi ho arricchito le mie competenze prima attraverso un Master Aba, poi iscrivendomi alla scuola di Psicoterapia ad indirizzo Sistemico-Relazione presso l'ITER di Caserta.
Oggi quando mi chiedono perché ho scelto di intraprendere questa strada, rispondo che la vita è una sola e tutti meritiamo la possibilità di viverla al meglio delle nostre possibilità e io voglio offrire il mio contributo in questo: Costruendo, Crescendo, Inciampando certe volte, Risolvendo, Prendendo Consapevolezza ma facendolo INSIEME.
Iniziamo questo viaggio insieme?!
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott.ssa Laura Piscopo? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensione