Via La Spezia 218, Parma 43125
Presso la Sala Civica Bizzozzero si terrà la presentazione del libro dal titolo L'Evoluzione dell'anima (Immagini e parole).
Foto di Enrica Carbognani - Poesie di Laura Padula
11/11/2025
Via La Spezia 218, Parma 43125
Presso la Sala Civica Bizzozzero si terrà la presentazione del libro dal titolo L'Evoluzione dell'anima (Immagini e parole).
Foto di Enrica Carbognani - Poesie di Laura Padula
11/11/2025
Mi sono specializzata in psicoterapia sistemico relazionale integrata e al momento frequento una seconda scuola di specializzazione in psicoterapia della Gestalt secondo il modello di Claudio Naranjo.
Lavoro da anni nell'ambito delle dipendenze , prevalentemente alcol e gioco d'azzardo, ma mi occupo anche di temi legati all'orientamento sessuale, alla depressione, ansia, panico e fobie.
l'obiettivo della terapia è poter riuscire a sostare nella complessità della vita prendendosi cura dei propri mondi sommersi che a volte spaventano.
Hai avuto una visita con Dott.ssa Laura Padula? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Vorrei tanto che mio padre smettesse di bere non è per niente aggressivo ne esce di casa per bere lui beve a pranzo a cena ma in dosi molto elevate andando a letto ovviamente ubriaco è magrissimo. Grazie a Dio che lavora perché se non lavorasse passerebbe la giornata a bere sono preoccupata per lui vi prego cosa posso fare per aiutarlo ???
Buongiorno, potrebbe rivolgersi al servizio dipendenze patologiche se esiste nel comune in cui vive oppure ci sono i gruppi di auto mutuo aiuto (AA - Acat - Alanon). può fare una ricerca online per vedere se sono presenti sul suo territorio
Buongiorno sono la mamma di un ragazzo di 22 anni che ha problemi di alcolismo da 5 /6 anni, lui beve tanto da non capire più niente, il giorno dopo non ricorda più niente. quando beve purtroppo è violento. non so più cosa fare perché lui in comunità non ci vuole andare, cosa posso fare?…..sono tanto disperata non vedo più una via di uscita.
Salve, le consiglio di rivolgersi ai gruppi AL- anon per i familiari di persone che bevono. questo può essere un primo passo di cura
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.