Esperienze
Dottoressa in podologia e dottoressa magistrale in scienze riabilitative delle professioni sanitarie, ritengo di fondamentale importanza instaurare un buon rapporto con il paziente basato sull’ascolto attento delle problematiche, al fine di raggiungere il massimo dell’efficacia nella prevenzione, cura e riabilitazione del piede.
Inoltre sono interessata alla ricerca e all’aggiornamento continuo, che va al di là dell’obbligo professionale, per poter sviluppare competenze e offrire la migliore qualità di prestazione possibile, andando incontro ai bisogni del paziente; infatti per coloro che hanno difficoltà motorie è disponibile il servizio a domicilio.
Indirizzi (2)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Esame calzatura
Medicazione ulcere
Micosi (funghi) delle unghie e della cute del piede
Mostra tutte le prestazioniNon hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri podologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri podologi nelle vicinanze2 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Mario A.
Grande professionalità.
Chiarezza estrema nell’illustrazione delle problematiche.
Puntualità Svizzera, che non guasta mai.
La consiglio senza ombra di dubbio.
Francesco Forti
E' ormai diverso tempo che sono seguito dalla dott.ssa De Iulis, e solo questa mattina ho sentito la necessità di scrivere ma avrei dovuto farlo già parecchi mesi fà. La cosa che mi stupisce è il perchè non l'ho fatto prima, svolgendo io un lavoro nel quale le opinioni , nel mio caso dei clienti ,è molto importante, e mi stupisce ancora di più il fatto che non ci siano altre recensioni. La cosa curiosa sta nel fatto che questo mio scrivere avviene dopo che la dott.ssa mi ha spostato un appuntamento per un suo piccolo malessere, e come spesso accade nella vita solo in certe occasioni si capisce l'importanza di una persona , nel mio caso della dott.ssa De Iulis della sua competenza e discrezione .