Esperienze

Laureata a Bologna nel 1991, Specializzata in Ortopedia e Traumatologia a Bologna nel 1997. Ho conseguito il Dottorato di ricerca in Oncologia nel 2004. Mi sono sempre occupata di ortopedia oncologica (tumori benigni e maligni di ossa e parti molli). Mi occupo anche di chirurgia ortopedica per le metastasi scheletriche, di Elettrochemioterapia quale trattamento mini-invasivo per le metastasi scheletriche, e di allungamento osseo con chiodo intramidollare magnetico.
Altro

Indirizzo

Poliambulatorio - Istituto Ortopedico Rizzoli
Via Di Barbiano 1/13, Bologna

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini di qualsiasi età

Chirurgia oncologica • Da 150 €

Prima visita ortopedica • Da 150 €

Visita ortopedica +1 Altro


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri ortopedici nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Chirurgia oncologica


Prima visita ortopedica


Visita ortopedica


Visita ortopedica di controllo

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
A
Presso: Altro Altro

Il giorno 27 u.s. mi sono sottoposta a questa mia prima visita con la dott.ssa Laura Campanacci, e sono rimasta molto sodisfatta della sua professionalità, competenza e per l'attenzione ricevuta. consigliata al 100x100. Grazie dottoressa

B
Presso: Poliambulatorio - Istituto Ortopedico Rizzoli prima visita ortopedica

Sono in questo momento in cura sotto la dottoressa che mi e' sembrata una persona semplice,attenta,premurosa ,cordiale e competente.La paura e' tanta ,in quanto non ho mai avuto nessun problema di salute in vita mia,ma la fiducia e' altissima ,come la stima in chi,come lei,si prende cura di chi soffre

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore

Salve a tutti medici, sono una ragazza di 19 anni, il mio problema è il nervo sciatico che si è infiammato un paio di giorni fa.. sono andata dal mio medico di base e mi ha prescritto Lenizak 75/25 mg che mi ha portato parecchio sollievo (preso 30 minuti prima dei pasti come indicato), il problema è che 3 ore dopo l’assunzione ho cominciato ad avere nausea, sonnolenza e infine vomito e ho subito pensato che essendo la prima volta che assumo antidolorifici il mio stomaco non sia abituato, ovviamente non l’ho ripreso per paura ma ho un fastidio dalla natica sinistra in giù che arriva fino al piede e non vorrei arrivare alla puntura.. essendo che questo farmaco mi aveva veramente aiutato la mia domanda è la seguente: se prendo metà lenizak gli effetti collaterali ci sarebbero lo stesso? O magari assumendolo con una protezione per lo stomaco farebbe la differenza?
Aspetto una vostra risposta

il lenizak contiene tramadolo che come effetto collaterale può dare giramento di testa e nausea. se le da fastidio consiglio di cambiare farmaco, ma soprattutto se non le passano i sintomi consiglio di fare accertamenti (RMN del rachide LS) ed una visita ortopedica con la RMN

Dott.ssa Laura Campanacci

Buongiorno, ho un dolore al ginocchio destro, il dolore parte dal ginocchio e prende tutto il polpaccio; il dolore non si presenta sempre, di solito si presenta la mattina quando mi alzo dal letto e faccio fatica a piegarlo, il tutto dura qualche minuto e poi finisce, per poi ripresentarsi dopo qualche giorno. cosa potrebbe essere?
Grazie per un eventuale risposta

dai sintomi sembra artrosi del ginocchio. consiglio di eseguire una Rx del ginocchio sotto carico e fare una visita ortopedica. cordiali saluti

Dott.ssa Laura Campanacci
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.