Esperienze

Indirizzo

STUDIO privato
Corso Promessi Sposi, 48, Lecco

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri nutrizionisti nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
A

La prima impressione assolutamente molto buona e positiva. La dottoressa con semplicità mi ha spiegato il mio problema. Sono molto soddisfatto anche se il campo su cui devo lavorare mi sembra molto ampio.La dottoressa è una persona onesta e schietta.Credo di poter raggiungere il mio obbiettivo

A

Ne vale la pena visitare! La Dottoressa Isabella è molto brava, professionale, seria e competente. Grazie a lei pian piano riesco a cambiare le mie abitudini alimentari. Le sue indicazioni sono sempre molto utili

A

Sono molto soddisfatta, un'ottima impressione sin dalla prima visita. La Dottoressa e' una donna molto simpatica, carina, con lei subito si entra in sintonia. Apprezzo tantissimo le sue indicazioni e spiegazioni. E devo dire che la dottoressa sempre spiega tutto dettagliamente ma nonostante in modo molto chiaro e semplice. Grazie alla dottoressa pian piano riesco a raggiungere i miei obbietivi.... La consiglierei assolutamente a tutti... E' una persona che sa bene il proprio campo, sa dare ottime, efficaci soluzioni.

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su consigli dietetici

buonasera,
vorrei un chiarimento in merito a una notizia che ho letto da poco di cui prima non ne ero a conoscenza, ho letto che la frutta secca ma sopratutto gli arachidi sono dannose se assunte in grandi quantità per il rischio di aflatossine. Pertanto, ora sono preoccupata perché io da un anno a questa parte ho mangiato tantissime arachidi provenienti dall'Egitto a guscio, ne ho mangiate in un anno all'incirca 7/8 kg in totale ( il peso è compreso del guscio ) in più ho anche mangiato una 20ina di mandorle al giorno e anche pistacchi in alcuni periodi .. vorrei sapere se queste quantità hanno provocato o provocheranno danni alla mia salute ? perchè ho letto che portano alla formazione di alcuni tumori tipo al fegato oppure alla sclerosi multipla ecc..
esiste qualche tipo di analisi del sangue per sapere se c'e un sovra dosaggio nel mio corpo ?
in attesa di risposta, ringrazio anticipatamente !

Buongiorno, l'utilizzo così assiduo di una grande quantità di frutta secca (la sua è una grande quantità) è dannoso nella maggior parte dei casi, al di là del fatto che tali alimenti possano contenere aflatossine l'uso di tali alimenti puo' essere causa (ma non è detto che lo sia) di disbiosi intestinali perchè hanno una consistenza molto dura che anche con la msticazione rimane tale, questi alimenti spezzettati grattano le pareti intestinali provocando infiammazione. una infiammazione prolungata puo' dare disbiosi. come si manifesta? con sintomi i piu' disparati dalla stipsi ad addirittura dissenteria irritabilità insonnia infiammazioni a livello sistemico
inoltre questi sono alimenti che provocano allergie e cross reazioni allergiche ossia amplificano un segnale già esistente ma silente di altre allergie.

Dott.ssa Isabella Gianetri

Domande su Ipoglicemia in persone senza diabete

Sono una ragazza di 28 anni soffro di ipoglicemia, sono ingrassata tantissimo nonostante seguo molto scrupolosamente una dieta data dall endocrinologo, cerco un dietologo o nutrizionista che mi possa aiutare a dimagrire senza stare male per l abbassamento dello zucchero, grazie

buongiorno la aiuterò con piacere. faremo un colloquio conoscitivo per inquadrare la situazione valuteremo iniseme le analisi del sangue e le indicazioni dell'endocrinologo poi imposteremo un piano alimentare atto al raggiungimento degli obbiettivi.
io ho studio a Lecco. a presto

Dott.ssa Isabella Gianetri

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.