Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online • 30 €
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Consulenza online
30 €
Consulenza online
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
3 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Emma
Da quando ho conosciuto la Dott.ssa Irina Psiadlo e ho iniziato un percorso psicoterapico con lei ho notato fin dal primo momento i benifici delle sue sedute. La sua empatia, gentilezza, e la sua totale disponibilità ad ascoltare e a comprendere fanno si che tu possa arrivare fino in fondo al problema per risolverlo. Con lei ho avuto e continuo ad avere dei risultati certi cosa che non mi era mai capitato in passato con altri psicologi. Consiglio a tutti la Dott.ssa Psiadlo perché va oltre le parole ma ti tocca l'anima.
Ada
Il mio percorso con la dott.ssa Psiadlo Irina ha avuto un esito più che positivo. La dottoressa si è mostrata molto disponibile, competente e soprattutto attenta a tutto ciò che riguardava la mia esperienza. Posso dire di essermi trovata a mio agio fin da subito e di aver riscontrato la massima professionalità. Sono più che soddisfatta del mio percorso e della persona a cui mi sono rivolta!
Maria
In passato avevo già avuto qualche esperienza di psicoterapia ma senza ottenere benefici significativi e duraturi. Il percorso con la dr.ssa Psiadlo è stato da subito efficace ed ho incominciato a stare meglio e ad eliminare gradualmente e completamente gli psicofarmaci.
È stato un lavoro intenso ma abbastanza breve che mi ha permesso di sciogliere i nodi del mio passato per comprendere meglio come vivere il presente senza ansia e angoscia.
La dottoressa è molto empatica e riesce a trasmettere fiducia da subito; a me sembrava naturale affidarmi a lei perché sentivo che mi avrebbe aiutato a vivere finalmente meglio affrontando i problemi e le relazioni con la forza e la sicurezza di una “calma” conquistata con il lavoro svolto insieme.
Mi ritengo veramente fortunata per averla incontrata, perché grazie a lei la mia sofferenza ha lasciato il posto alla voglia di vivere e apprezzare le cose belle della vita, nonostante i problemi e le difficoltà che tutti dobbiamo affrontare. È una professionista molto seria e onesta che consiglio a tutti coloro che vogliono migliorare se stessi e la propria vita relazionale e familiare.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, per favore vorrei dei chiarimenti sull’uso di alcuni psicofarmaci.
È vero che persone affette da depressione non possono assumere benzodiazepine?
Le benzodiazepine sono il principio attivo degli ansiolitici e non dei tranquillanti? ansiolitici e tranquillanti sono completamente differenti?
Grazie mille e buona giornata.
Buongiorno, l'utilizzo degli psicofarmaci dev'essere effettuato sotto la stretta supervisione del medico psichiatra. Le persone affette da depressione possono assumere benzodiazepine con la valutazione accurata, e qui serve una buona alleanza terapeutica con il medico psichiatra. Le benzodiazepine costituiscono una classe di farmaci (non è il principio attivo degli ansiolitici), sono considerati i tranquillanti minori impiegati generalmente nel trattamento dei disturbi ansiosi. Cordiali saluti. Dott.ssa Irina Psiadlo
Buonasera, ho bisogno di aiuto! Stando in casa tutto il giorno per il blocco dovuto al coronavirus, indi per cui vivendo di piu in famiglia, mi sono accorto che mio fratello il quale assume depakin! Da più di 10 anni è peggiorato notevolmente!!!!!!! I sintomi che ho riscontrato guadandolo nella quotidianità e parlandone con lui sono, ovviamente un aumento notevole del peso, frequenti mal di testa forti, tremori alle mani ,movimenti degli occhi impulsivi, sbalzi di umore notevoli e aggressivita a momenti ! Chiedo perfavore aiuto ! Perche non so come procedere per una eventuale sostituzione del farmaco! Grazie attendo dei consultivi da parte vostra. Grazie oscar
Gentile Oscar, Come già consigliato da altri colleghi, il primo passo da fare è contattare lo Psichiatra di riferimento. Partecipando anche Lei alla visita insieme a suo fratello potrà fare le domande e chiarire i dubbi sui benefici/effetti collaterali della terapia. Cordiali saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.