Esperienze
(M. Montessori)
Ho sempre sostenuto che il pediatra debba rappresentare una figura di riferimento, soprattutto nel caso in cui i genitori si trovino per la prima volta nel ruolo di “mamma” e “papà”. E’ suo compito non solo accompagnarli lungo tutte le tappe di crescita del bambino, ma anche rassicurarli in qualunque situazione, senza alimentare allarmismi e preoccupazioni che possono accrescere stati di tensione all’interno della coppia.
Aspetti caratteriali, inoltre, quali tatto e sensibilità, completano il profilo valorizzando la professione sia sotto il profilo umano che relazionale, consentendo al pediatra di entrare in empatia con il bambino e stabilire con i genitori un rapporto di reciproca fiducia e collaborazione.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita pediatrica
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri pediatri nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita pediatrica
Come funzionano i prezzi?
1 recensione
Punteggio generale
Ordina recensioni per
TDD
"Non posso che elogiare la Dottoressa Savarese per la sua professionalità e il suo impegno verso i suoi pazienti. Come mamma di due bambine, ha dimostrato di comprendere perfettamente le esigenze delle famiglie moderne, sempre di corsa e impegnate. La sua esperienza nella Terapia Intensiva Neonatale (TIN) la rende una pediatra di fiducia, in grado di fornire cure di altissimo livello con empatia e attenzione personalizzata. La disponibilità per visite domiciliari private è un vero vantaggio per chi cerca assistenza sanitaria nel comfort di casa propria. Consiglio vivamente la Dottoressa Savarese a tutte le famiglie che cercano un professionista competente e attento, pronto a comprendere e risolvere ogni problema con calma e dedizione."