Gentile paziente, a seguito della prenotazione potrà scaricare il Consenso Informato, da portare firmato il giorno della visita. Troverà il modello nella sezione "Informativa sulla Privacy", compilando il questionario a seguito della prenotazione. Non esiti a contattarmi per maggiori dettagli!
Gentile paziente, a seguito della prenotazione potrà scaricare il Consenso Informato, da portare firmato il giorno della visita. Troverà il modello nella sezione "Informativa sulla Privacy", compilando il questionario a seguito della prenotazione. Non esiti a contattarmi per maggiori dettagli!
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
Verifichiamo l'autenticità di tutte le recensioni per garantire che provengano da pazienti dello specialista o del centro. Per questo, in aggiunta alle verifiche standard, abbiamo adottato 3 livelli addizionali di verifica:
Numero di telefono verificato
Pazienti che hanno verificato il loro numero di telefono tramite codice di verifica via SMS.
Appuntamento verificato
Pazienti che hanno prenotato un appuntamento con il dottore e hanno confermato il numero di telefono tramite codice SMS.
Pagamento e numero di telefono verificato
Pazienti che hanno prenotato una visita ed effettuato il pagamento tramite MioDottore. Il numero di telefono del paziente è stato confermato tramite codice SMS. Queste recensioni hanno il livello di affidabilità più elevato.
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Domande su contraccezione
Salve. Probabilmente la mia sarà un a domanda stupida, ma dato che parto volevo essere sicura. Sto assumendo novadien, ho cominciato a prenderla il riso giorno di ciclo precisamente il 6 giugno e poi per 21 giorni in totale. Poi ho fatto la pausa di 7 giorni ?subito dopo ho ricominciato a prendere la stessa pillola) durante i quali mi è venuto il ciclo il quarto giorno cioè il 30 giugno. Adesso la mia domanda è: il ciclo mi ritornerà sempre il 30, oppure il quarto giorno dei 7 di pausa (quindi in questo caso il 28 luglio)?
Grazie mille.
Nessun problema signora
Domande su Cisti ovarica
Buon giorno ho una cisti ovarica di cm la mia ginecologa mi ha prescritto Naomi come pillola per almeno tre mesi può essere efficace senza ricorrere ad un intervento chirurgico? Grazie
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Sei già collegato con un altro account. Per favore, disconnettiti e riprova.
I prezzi di alcune prestazioni possono variare a seconda del singolo caso. Dopo aver effettuato una prenotazione, puoi chiedermi il prezzo di una specifica prestazione inviandomi un messaggio privato. Prenota ora la data più adatta alle tue esigenze.
Il dottore con cui hai prenotato richiede di effettuare il pagamento. Per riprogrammare il tuo appuntamento, procedi con il pagamento oppure contatta direttamente il dottore.