Prenota su MioDottore
inattivo
Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri anestesisti nelle vicinanzePrestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
4 recensioni
Punteggio generale
Cerca nelle recensioni
Ordina recensioni per
F.B.
Vorrei ringraziare il Dott. Bacchilega per tutto quello che ha fatto per mia madre ricoverata in semintensiva dopo una brutta caduta a casa. Grazie davvero di cuore per la sua competenza e per la sua gentilezza. Un grazie speciale va anche a tutta la sua squadra di medici e infermieri. Siete stati tutti fantastici , sempre attenti e premurosi. Il lavoro che fate ogni giorno è incredibile. Siete in prima linea , sempre pronti a dare tutto per i vostri pazienti. La vostra dedizione e il vostro impegno sono davvero ammirevoli. Mettere l'anima in quello che fate non è da tutti e noi ,che ci siamo trovati a dover contare su di voi , lo apprezziamo immensamente. Grazie di cuore a tutti voi , siete degli angeli.
Alberto G.
Un primario dalla grande umanità
Desidero condividere la mia esperienza con il dottor Bacchilega Igor, primario del reparto di rianimazione e semi-intensiva dell'ospedale di Imola. Ho avuto modo di apprezzare le sue qualità professionali e umane durante il recente ricovero di mio padre nel suo reparto.
Il dottor Bacchilega si è dimostrato un medico preparatissimo e ha seguito mio padre con attenzione e costanza. Ma ciò che mi ha colpito di più è stata la sua profonda umanità. Ha sempre trovato il tempo per aggiornarci con pazienza e chiarezza sulla situazione clinica di mio padre, comprendendo la nostra apprensione e rassicurandoci con empatia.
Anche nei momenti più difficili è rimasto gentile e disponibile, garantendo una presenza costante al capezzale di mio padre. Oltre a essere un professionista eccellente, è una persona dalla sincera vocazione medica e dal grande cuore. Il mix perfetto per un primario.
Alessandro
mi sono trovato molto bene , gentile e affabile . E' un medico molto preparato ; ho fatto con lui un intervento all'addome
Antonella
Sono stata addormentata due volte dal dott. Bacchilega per un taglio cesareo a Imola e qualche anno dopo per un intevento all'Ospedale di Castel San Pietro Terme e mi sono trovata molto bene entrambe le volte. E' un medico molto professionale e gentile.