Esperienze
Aree di competenza principali:
- Ortopedia e traumatologia del sistema motorio
Principali patologie trattate
- Artrosi
- Frattura
- Scoliosi
- Osteoartrosi
- Alluce valgo
- +11 a11y_sr_more_diseases
Indirizzo
Piazza L. Odescalchi, 5, Ladispoli 00050
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Visita ortopedica
100 € -
-
Infiltrazioni
Da 35 € -
Recensioni
4 recensioni
-
B
B.G
Molto scrupoloso e attento. Soddisfatta, lo consiglio vivamente.
• Studio Medico • visita ortopedica •
-
L
Ludovica S.
Sono stata operata dal Dott. Di Tocco pochi giorni fa al menisco, oltre ad essere un eccellente professionista il dottore si è dimostrato da subito molto empatico, puntuale e scrupoloso. Mi ritengo più che soddisfatta e lo consiglio vivamente. Un grazie di cuore!
• Studio Medico • visita ortopedica •
-
A
A B
Eccellente, un vero professionista. Il dottore è stato in grado di farmi una visita accurata e corretta facendomi risparmiare su eventuali test che altri medici volevano che io facessi.
• Studio Medico • visita ortopedica •
-
L
lillamerlo
molto gentile, visita accurata e competenza propedeutica per buoni risultati in riferimento alle mie patologie. Sergio Merlo
• Studio Medico • Visita Ortopedica •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, vorrei chiedere un vostro consiglio. Dopo un dolore costante avuto da 4mesi al ginocchio ho deciso di fare una risonanza magnetica per vedere quale causa poteva essere.il risultato è stato il seguente: meniscosi delle fibrocartilagini meniscali,in particolare della mediale, in assenza di lesioni di continuo delle superfici articolari.
Ganglio cistico intraosseo all'eminenza intercondiloidea.
Formazione similcistica pluriconcamerata di 4 × 2,3 × 1,3 cm circa, localizzata anteriormente all'arteria ed alla vena poplitea in sede metafisaria distale del femore: tale reperto di non univoca interpretazione (linfangioma?altro?) è meritevole di visita specialistica ed eventuale approfondimento diagnostico.
Un dottore cui ho fatto una visita ha detto di fare angio tac e un'altro esame e dopo fare intervento chirurgico per asportare la specie di ciste. Voi cosa consigliate?grazie mille per il vostro ascolto e tempo che dedicate alle domande di persone con problemi di salute aspetto vostre risposte . Saluti Pellegrino
Salve, ho letto la sua domanda e confermo l'indicazione del mio collega.
Consiglierei, dopo la risposta dell'Angio Tc, di effettuare l'intervento presso un reato di chirurgia vascolare, sicuramente più indicato per affrontare le rare ma teoricamente possibili complicanze vascolari.
Buona serata
Salve mio figlio è nato con un dito della mano piegato cosa posso fare?
Per l'età di suo figlio le consiglio di farlo operare presso un centro di chirurgia della mano come quello del Policlinico Gemelli di Roma che ha una grande esperienza in merito. Il suddetto reparto è situato presso la clinica 'Columbus' di Roma.
Prenda un appuntamento ambulatoriale.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.