Via Montalese 245/a, Prato 59100
Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 0574 966720 / 351 3129493
Consultare il sito https://studiodentisticoallori.it/ per saperne di più sui servizi offerti dallo studio.
24/04/2025
Via Montalese 245/a, Prato 59100
Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 0574 966720 / 351 3129493
Consultare il sito https://studiodentisticoallori.it/ per saperne di più sui servizi offerti dallo studio.
24/04/2025
145 recensioni
Ottimo studio, tutto molto bene.
Dottoressa e personale gentilissimi e preparati.
Dottoressa e staff di un'empatia unica, professionali e super attente...
Ho avuto il piacere di essere seguito dalla Dottoressa Allori e non potrei essere più soddisfatto della mia esperienza!
La Dottoressa si impegna costantemente a offrire il meglio ai suoi pazienti, ed è evidente che la sua passione per il lavoro traspare in ogni aspetto della sua pratica.
Ho consultato diversi dentisti in passato, ma posso dire senza dubbio che la qualità dei materiali utilizzati dalla Dottoressa Allori è eccellente. C'è un giusto compromesso tra spesa e qualità, il che rende le sue cure accessibili e affidabili.
Inoltre, l'intero staff è molto preciso e cortese, e l'ambiente è sempre super pulito e accogliente. Le attrezzature sono all'avanguardia, il che mi ha fatto sentire veramente in buone mani.
Posso affermare che questo è un luogo dove ci si sente seguiti e rispettati, con la sicurezza di essere trattati da professionisti competenti. Grazie, Dottoressa Allori, per il tuo impegno e la tua dedizione!
Cordiale e preparata.Studio accogliente ordinato e pulito
Brav. ma ho già pas.to diverse visite mi fido ciec
Professionale,competente,positiva esperienza personale di impianto dentale, la consiglierei
Comodità di parcheggio, studio accogliente, professionalità e ascolto da parte della dottoressa e di tutto la staff grazie
Ottima prestazione. Bravissime sia la dottoressa che le sue assistenti.
Ottimo professionale,brava, . assistenti attente e disponibili.
Dottoressa cordiale e simpatica,ma soprattutto professionale
ha risposto a 63 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno. Sei mesi fa ho devitalizzato il 37. Al momento della devitalizzazione mi è stata fatta due volte l'anestesia, ma non si riusciva a rimuovere il nervo per il dolore che avevo. Allora mi è stata messa una pasta che il dentista mi ha detto che avrebbe fatto seccare il nervo. Mi ha fatto l'otturazione provvisoria e dopo qualche giorno è riuscito a fare la devitalizzazione. Da OPT il dente risulta perfettamente devitalizzato, ma io continuo ad avere sempre un leggero dolore continuo che sento espandersi a livello mascellare. È come se avessi il dente indolenzito. Non capisco quale possa essere il problema e come fare per risolverlo. Ho fatto un consulto da un altro specialista che mi ha detto che era tutto a posto. Però io ho male a questo dente da mesi...
Buonasera l’Opt non è l’esame di elezione per valutare il riempimento dei canali radicolari( terapia canalare) ne’ l’eventuale presenza di radiotrasparenze periapicali, segno di presenza di batteri. Levdovrebbero fare una radiografia endorale che è più dettagliata, meglio ancora, per valutare la tridimensionalità del riempimento canalare, può essere utile una tc cone beam, con i radiografici di oggi è possibile irradiare solo il dente interessato limitando di tantissimo le radiazioni . Se desidera può prenotare una visita presso il mio studio.
Buongiorno, l'altro ieri ho notato che dietro l'ugola c'è una piccola escrescenza delle dimensioni di una lenticchia, ma la cosa strana è che non ho sintomi, ho visto che potrebbe trattarsi di cancro, ma mi sembra strano perchè non ho tosse, febbre, difficolta a deglutire ecc... Potreste darmi un parere? Vi ringrazio
Concordo con i colleghi, deve farsi visitare.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.