Prenota su MioDottore
inattivo
Esperienze
Nel reparto chirurgico dedicato avviamo tutto lo occorrente alla terapia del paziente con ulcera di decubito, piede diabetico e ulcere arti inferiori con personale medico e infermieristico e socio sanitario specializzato e esperti nell'arte della cura delle lesioni.
Sala operatoria attrezzata con l'ultima tecnologia per le cure delle ferite ,bisturi ad acqua; ad ultrasuono; lavaggio pulsatile;Molleculight ,a luminescenza infrarossa precocemente individua l'infezione innesti di tutto tipo , autologo-omologo; innesti di derma rigenerativo bovino,porcino,collageno,etc; trattamento di fistole del moncone d'amputazione o ricostruzione del moncone.Uso di innesti di cellule vascolo stromale (auto innesto di cellule grasse purificate).
Esperto in:
- Chirurgia Generale
- Chirurgia del piede
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri chirurgia general nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri chirurgia general nelle vicinanze2 recensioni
Punteggio generale
Cerca nelle recensioni
Ordina recensioni per
Massimiliano Bongrazio
Grazie alla disponibilità e la puntualità del Dott. Velasquez, ha salvato la gamba di mio padre. All' ospedale civile lo hanno dimesso senza amputare l'avampiede, forse aspettavano di amputare tutta la gamba essendo diabetico, comunque bando alle polemiche, non finirò mai di ringraziare il Dott. Velasquez
Mi chiamo Cinzia Pellicciotta...Ho intrapreso un percorso con il dottore velaskes x una fascite necrotizzante.(bella storia).la prima cosa che mi ha trasmesso è la fiducia che penso sia la base x affrontare un percorso duro e complicato. E dopo la fiducia è arrivata la sua grande professionalità . Vedendo il mio piede ( dorso) mi sono spaventata.....non pensavo arrivasse fino a questo punto. Ma evidentemente doveva essere fatto appunto perché c'è discorso fiducia.oggi sto navigando a vista ... sperando che vada tutto bene. Il percorso è lungo e faticoso .bisogna avere tanta forza e positività. ma penso, anzi ne sono convinta che andrà tutto bene. Sono nelle mani giuste. Un pensiero va rivolto a tutti i suoi collaboratori di reparto persone fantastiche che fabbricano sorrisi sempre!!!!????????????....la terapia più importante.