Esperienze

Indirizzo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri cardiologi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
A
Presso: Ospedale Civile di Piacenza Altro

Ha risolto una situazione molto complicata come fosse bere un bicchiere d’acqua rendendo condivisibili in pieno le doti di eccellenza alla sua professionalità. Simpatico anche come persona. Consigliatissimo

M
Presso: Ospedale Civile di Piacenza

Di fatto, competente, esaustivo, pragmatico. Vivamente consigliato; le capacità di analisi, permettono di arrivare alla soluzione giusta più rapidamente.

O

I chiarimenti del dottor Rusticalli sono stati speciali per me, soprattutto in questo periodo un po' difficle da affrontare da sola, il dottore mi ha fatto sentire parte delle sue preoccupazioni e sono stata così più tranquilla affrontando di conseguenza la situazione con calma e serenità. Lo ringrazio di cuore.

P

Sono qui per consigliare il dottor Guido Rusticali il quale è sicuramente un ottimo medico, sempre molto disponibile e professionale con i pazienti! Il dottore inoltre è molto chiaro e preciso nelle spiegazioni!

G

Grazie per l'opportunità di essere finalmente una nuova persona, senza preoccupazioni e con molta più vita. Consiglio il dottor Rusticali Guido anche solo per una visita di curiosità e lo ringrazierò sempre.

G

Una persona molto professionale, gentile, ben preparata alla sua propria professione. Ottimo medico da qualsiasi punto di vista. Mi sento di consigliare il dottore Rusticali a tutti che ne abbiano bisogno ;)

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo