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Gabriele C.
Ho preso appuntamento con lo studio del dott. Falorni a Oristano tramite fondo assicurativo Unisalute, mi hanno dato conferma per l'appuntamento il giorno 20/11/24.il giorno prima tramite whatsapp mi scrivono che l'appuntamento é fissato per un altro giorno senza neanche un messaggio di scuse. Arriva il giorno 29/11/24 ,1 minuto prima della visita esce una ragazza e mi dice che l'appuntamento é stato annullato dicendomi di avermi avvisato tramite messaggio. Prendo il cellulare e gli faccio vedere che non ho ricevuto nessun messaggio, e lei si giustifica dicendo di aver inviato un messaggio a un mio omonimo. Poco prima di lasciare lo studio dentistico mi rassicura dicendomi che il lunedì mattina mi avrebbe mandato un messaggio per una nuova prenotazione, ma così non é stato. Per questione di privacy non pubblicherò le chat dove ci scambiamo il nostro punto di vista .Ci sarebbe il tanto di pubblicarle. Sopratutto ho perso ore di lavoro per la poca professionalità.
Igor
Professionista di ottime capacità, competente e con grande abilità nel mettere a proprio agio il paziente.