Esperienze

Indirizzo

Ambulatorio medico
via Antonio Rosmini 25-31, Pallanza

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Assicurazioni sanitarie accettate presso questa sede

Pazienti senza assicurazione sanitaria

Fondo Est


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri dentisti nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
F

Ottimo professionista, molto rassicurante, dedica molta attenzione all 'ascolto del paziente ed ai problemi,
mi sono trovato benissimo. GRAZIE
Piero Bianchi

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Toradol

Buongiorno la mia domanda e la seguente...a distanza di quante ore dopo aver assunto un Augmentin posso prendere il.Tora-dol gocce?

Concordo con i colleghi, aggiungo solo che per il toradol è necessario mantenere almeno 4-6 ore di distanza fra una somministrazione e l'altra e che bisogna assumerne la dose minima efficace senza mai superare i 40 mg al giorno( 40 gocce), tenete conto che è un FANS( FARMACO ANTINFIAMMATORIO-ANTIREUMATICO) e va usato solo nei casi di sintomatologia dolorosa elevata.
Iniziate con poche gocce 8-10 poi vi regolate di conseguenza. Attenzione allo stomaco se avete già problemi gastrici.

Dr. Alfredo Grossi

Domande su Attacco di panico

Salve dottore,a dicembre ho fatto un estrazione e ho avuto un attacco di panico..ho bisogno al più presto di fare interventi su tre denti ma ora ho una vera e propria fobia dei dentisti..l'ultimo dentista mi ha consigliato le gocce di Valium ma sinceramente sono contraria...lei cosa mi consiglia? Grazie

le benzodiazepine ( valium ) e la sedazione cosciente sono sicuramente un valido aiuto però non risolvono il problema di base. La paura del dentista è una situazione abbastanza frequente nei pazienti che hanno avuto esperienze negative ma si può superare facilmente stabilendo un rapporto enpatico con l'odontoiatra.
Credo che per Lei sia necessario un professionista appassionato del proprio lavoro e che consideri il paziente nella globalità della persona e non solo da un punto di vista odontoiatrico.
Prenoti una visita in uno studio che opera da anni nel Suo territorio, meglio uno studio monoprofessionale, spieghi le sue ansie e troverà sicuramente una porta aperta.

Dr. Alfredo Grossi

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.