Esperienze
Ha proseguito il percorso formativo alla Scuola Superiore Post-Universitaria di Medicina Estetica Agorà di Milano e tutt’ora frequenta corsi e workshop sulla estetica del volto e del corpo.
Dal 2019 è diventata coordinatore regionale della Regione Emilia Romagna per Società Scientifica Agorà.
Per lei fare Medicina Estetica significa instaurare un rapporto di confronto con le pazienti, ascoltare e promuovere la bellezza attraverso la prevenzione ed interventi mininvasivi per esaltare le caratteristiche del singolo e farne risaltare la bellezza.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Consulenza online
Consulenza Online
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
133 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
M.C.
La dott.ssa Gardini ha un approccio attento e personalizzato, riuscendo a comprendere le esigenze del paziente. Mi sono sentita subito a mio agio grazie alla competenza e al modo chiaro con cui spiega i trattamenti. Consiglio vivamente
Silvia
Mi sono recata dalla Dottoressa Gardini per Morfeo 8. La sua professionalità in campo medico mi hanno subito tranquillizzata. Abbiamo deciso di intraprendere un miglioramento del mio viso senza modificare l’aspetto estetico.
La consiglio.
Grazie mille Dottoressa
Fabio
Super consigliata! La Dottoressa ci ha saputo consigliare il miglior percorso da intraprendere!
Gianna B.
Dottoressa preparata e capace di consigliare la soluzione più idonea alle esigenze del
paziente
Daniela
La dottoressa Gardini è disponibile, professionale, empatica, molto attenta al paziente con notevole capacità di dare spiegazioni e consigli riguardo ai problemi esposti. Grazie Dottoressa!
Giorgio S.
Angioma-spider (labbro inferiore). 2 sedute con laser (decorso 4 mesi tot). Angioma sparito. Grazie!
Ross
La Dottoressa Gardini è molto preparata, disponibile sempre con i migliori consigli per i pazienti, puntuali!
M.V.
Mi rivolgo alla dottoressa Gardini da circa un anno per trattamenti di medicina estetica non invasivi. Puntuale e professionale.
Cristiana
Dottoressa scrupolosa, attenta e con una mano eccezionale! Ha grandi capacità comunicative e mi ha spiegato nel dettaglio il lavoro che avrebbe svolto.
Roberta raggi
Oggi mi sono recata per la 1 volta nello studio della Dott.Gardini sono molto soddisfatta per la cortesia e la professionalità e tutte le informazioni riguardo al trattamento specifico grazie
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera,io ho il viso pieno di microcisti sebacee,o grani di miglio,non solo sotto gli occhi ma fronte, guance ,palpebre,la mia pelle è sempre unta e non trovo soluzione a questo problema che mi affligge ormai da anni.Il mio dermatologo mi ha sconsigliato il laser a causa delle troppe cicatrici.Vi sarei grata di una consiglio.
Buonasera, quando si parla di microcisti sebacee penso che l'approccio migliore sia usare un laser CO2 per la loro rimozione.
Credo però che bisogni innanzitutto risolvere il problema della eccessiva seborrea che causa l'inesterismo con diversi trattamenti ambulatoriali, pellig e laser frazionali. Favoriscono il ricambio della pelle a diverse profondità e possono anche ridurre le cicatrici da acne che spesso esitano in persone con dermatite seborroica.
Salve.. Io ho una gobba bruttissima al naso... Vorrei fare l'intervento... Ma sono spaventata.... Non so come fare...
Buonasera, il filler a base di acido jaluronico potrebbe essere la risposta giusta ad asimmetrie del volto.
Deve essere considerata un alternativa all'intervento chirirgico quando il difetto è puramente estetico e non funzionale
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.