Esperienze
Il Dott. Gregory Lo Bianco si è poi specializzato in Medicina Estetica e Chirurgia Estetica.
E' un affermato medico chirurgo tra i più esperti in Italia, specialista della metodologia Vaser Lipo, l’innovativo device modulare per il body contouring a ultrasuoni freddi. Minimamente invasivo, altamente versatile, consente di realizzare un’ampia gamma di interventi, dalle significative riduzioni di volume del grasso sottocutaneo a precise operazioni di sculpting in qualunque area del corpo.
Vanta una esperienza più che ventennale coronata da numerosi casi di successo e abbondanti referenze.
Riceve i pazienti e svolge gli interventi presso le strutture di Rimini, Riccione e San Marino.
Esperto in:
- Medicina estetica
Indirizzi (3)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza di medicina estetica
Visita di medicina estetica • Prestazione gratuita
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita di medicina estetica • Prestazione gratuita
47 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Vilma
Molto Professionale e preciso , con spiegazioni chiare
Antonio
Ho fatto solo un consulto per rimuovere dei tatuaggi, in cui mi è stato spiegato il percorso, durata 10 minuti. 70 €. Rimuovere un tatuaggio piccolo costa circa 1650 più Iva. Mi sembra un po' caro...
N.M.
Purtroppo il costo del trattamento si è discostato dal preventivo avuto durante la prima visita.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Mi hanno operato di ernia inguinale era una recidiva di 10 anni mi hanno tolto la protesi vecchi e messa una nuova quasi 3 mesi o ancora dolore che posso mettere per alleviare il dolore?
buonasera, la carbossiterapia potrebbe risultare molto efficace. Un saluto
Salve, avevo un piercing al capezzolo da sei mesi e la cicatrizzazione stava andando benissimo, zero dolore e problemi.
Qualche giorno fa, entrando in doccia, ho urtato violentemente il seno contro la porta e il piercing mi ha lacerato il capezzolo. Fortunatamente zero dolore, è uscito solo del sangue, ma non era eccessivo. Subito ho proceduto a togliere il piercing, che era rimasto agganciato a un piccolo lembo di pelle, e a disinfettare e a coprire la zona. Sono andata il prima possibile al pronto soccorso e l'infermiere, nonostante il capezzolo "spezzato", mi ha tamponato la zona con solo un po' di betadine e messa una garza. Tra l'altro, mi ha anche riferito che in questi casi non sono necessari i punti di sutura, ma che sarebbe bastato prendere l'antibiotico e mettere le garze.
Non essendomi sentita soddisfatta e tranquilla, mi sono rivolta al mio medico di base. La cura che mi sta facendo seguire, a distanza di due giorni dalla lacerazione, prevede: prendere due volte al giorno (ogni 12 ore) l' Augmentin, prendere tre volte al giorno a stomaco vuoto flaminase, disinfettare con betadine/applicare le strip/mettere garza sterile sulla lacerazione.
Non so se il modo in cui stiamo procedendo sia corretto, soprattutto perché c'è un piccolo lembo del capezzolo strappato - quello al quale era rimasto ancora agganciato una parte del piercing dopo l'urto - che è molto scuro (quasi nero) e non so se si tratta di semplice iperpigmentazione, un livido, un grumulo di sangue oppure se bisogna rimuovere questa parte per garantire una corretta guarigione e cicatrizzazione del capezzolo. Anche perché la parte strappata del capezzolo che non si è scurita in questi due giorni si sta già cicatrizzando bene.
Ringrazio in anticipo per qualsiasi delucidazione e consiglio su cosa fare per questa ferita e, magari, se e a quale specialista rivolgermi.
Salve, per sicurezza farei vedere la ferita.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Medici estetici con Unisalute a Rimini
Medici estetici con Blue Assistance a Rimini
Medici estetici con Fasdac a Rimini
Medici estetici con CASPIE a Rimini
Medici estetici con My Assistance a Rimini
Medici estetici con Assirete a Rimini
Medici estetici con Generali ggl a Rimini
Medici estetici con Unipol assicurazioni (unisalute) a Rimini
Medici estetici con Axa Caring a Rimini
Altro (4)