Esperienze
Principali patologie trattate
- Cataratta
- Glaucoma
- Retinopatia
- +2 a11y_sr_more_diseases
Prestazioni e prezzi
-
Visita oculistica
-
-
Visita ortottica
-
Indirizzo
Via Trento 114, Pescara 65122
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni
1 recensione
-
M
M° Silvio Maria Feliciani Gregolino
sono stato visitato dalla dott.ssa Cristini nel marzo 2024 presso un DSB della ASL. Non la conoscevo. Mi ha colpito la sua attenzione, la carica empatica e la precisione nella diagnosi. Le mie cataratte ora stanno procedendo spedite ed io la cercherò ancora...a presto.
• Altro • Altro •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, soffro di calaziosi cronica e occhio secco da 4 anni. Mi sono operata per la quarta volta al Careggi il 10 gennaio scorso ed è già passato 1 mese e mezzo e gli occhi non finiscono di guarire. Sull'occhio destro ho una cicatrice molto grande arrossata e gonfia. Sull'occhio sinistro un edema costante e sento una pallina dentro. Ho la sensazione che sia rimasto un pezzo di filo quando il medico mi ha tolto i punti e si sia formato un granuloma perché sempre arrossato e gonfio.
Come potrei fare per togliere la cicatrice e il gonfiore dell'occhio sinistro? Sto usando Reidral però non mi fa niente.
Negli altri 3 interventi che avevo fatto non sono stata mai così male come questo e non mi era rimasta nessuna cicatrice.
Grazie
Nuncia
Buonasera, qualora necessario si dovrebbe reintervenire per asportare l'eventuale corpo estraneo,
Buonasera vorrei sapere se mio marito potrebbe usare oxervate, sette anni fa è stato operato di neurinoma dell' acustico , conseguenza occhio secco e non si chiude del tutto ,una settimana fa è stata diagnosticata una cheratite neuroparalitica grazie.
Buonasera, la cheratite neuroparalitica può essere conseguenza dell' intervento di neurinoma poichè, come sicuramente vi è stato indicato preoperatoriamente, sia stata lesa una parte del sesto nervo cranico. Spesso si tratta di situazioni temporanee, ma ritengo che l' unica cosa da fare sia una corretta e costante lubrificazione della superficie corneale .
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.