Esperienze
La garanzia dei risultati viene da un'attenta valutazione preoperatoria evitando semplicemente di operare il paziente non idoneo. Sono inoltre uno dei pochi Oculisti Autorizzati alla certificazione della patente di guida nonchè esperto nel campo medico legale per l'idoneità al volo e per i principali concorsi pubblici.
Esperto in:
- Oftalmologia
Indirizzi (3)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Certificato Rinnovo/Conseguimento Patente • Da 80 €
Assicurazioni sanitarie accettate presso questa sede
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Rimozione lenti a contatto
Assicurazioni sanitarie accettate presso questa sede
Pazienti senza assicurazione sanitaria
830 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
D.S
Massima disponibilità e professionalità. Spiegazione dettagliata e attenzione nei confronti del paziente.
Fatima Sakhr
Un anno fa decisi di fare l’intervento per correggere la miopia e, grazie al consiglio di un’amica, mi rivolsi al Dott. Sebastio. Fin dal primo momento mi ha messa a mio agio, consigliandomi la tecnica più adatta a me (PRK), rispondendo con infinita pazienza a tutte le mie domande, e aiutandomi a superare tutte le paure. È stato veloce, super professionale e anche di una gentilezza unica.
L’intervento, avvenuto dopo qualche giorno dalla prima visita, è durato pochi minuti, e il momento in cui ho aperto gli occhi e ho visto chiaramente per la prima volta è stato davvero emozionante. Nei giorni successivi la vista è un po’ peggiorata (cosa normalissima nei primi 3-4 giorni), e ho avuto qualche fastidio agli occhi, ma il dottor Sebastio mi ha seguita passo dopo passo, controllando ogni fase della guarigione e rassicurandomi sempre.
Posso dire che è stata una delle decisioni migliori che abbia mai preso. Grazie di cuore al dottor Sebastio per tutto: non potevo finire in mani migliori.
Giancarlo nava
Tutti molto gentili. Dottore empatico e spiegazioni chiare senza essere ansiogeno
patrizia
Professionale, molto soddisfacente nel rispondere alle mie domande, veloce nelle pratiche, molto disponibile e cortese, consiglio vivamente
Arianna
Dottore empatico e disponibile. Studio molto curato e pulito. Cortesia sua e delle assistenti.
Mariagrazia
Pienamente soddisfatta della visita oculistica Gentilezza e disponibilità
Anna
Gentile, supermaniacale per la pulizia, specializzato e empatico. Consiglio questo vero professionista. Anche la segretaria molto educata e disponibile.
Roberto
Conosco il dottore da anni ed è davvero unico. Ti spiega nei minimi dettagli l’operazione che andrà a svolgere. Ti assisteste e contatta più volte al giorno una volta svolto il trattamento e fornisce tranquillità ed assistenza. UNICO!!!!
M.U.P
Presenza più che ottima del professionista e della struttura
Federica
Prima visita oculistica presso lo studio, assoluta professionalità ed attenzione al paziente.
Ho prenotato una visita per chiedere informazioni riguardo l’intervento per la correzione della miopia, dopo una curatissima visita, il dottore si è accertato della possibilità di poter procedere.
Mi è stato spiegato tutto in maniera super accurata e sono stata accompagnata durante tutta la visita.
Disponibili, cordiali, professionali e puntuali, ti mettono subito a tuo agio facendoti sentire accolto.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 43 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho 23 anni, vedo doppio da oltre un anno ormai, con peggioramento negli ultimi mesi. Vari sintomi tra cui mal di testa continuo, nausea, a volte anche vomito, mancanza di equilibrio e perdita di memoria.
Subito valutazione neurologica!
Salve, il medico di prima ha percepito, io non so come si risponde singolarmente su questa piattaforma.
Allora, portavo gli occhiali da bambina poi per un fattore di estetica li ho tolti .
Ho fatto tanti controlli agli occhi e vedevo sempre che mi mancano gradazioni, allorchè un giorno di mia spontanea volontà dopo anni e anni di non mettere occhiali , feci una visita proprio nel 2020 e c'era un problema di astigmatismo (occhio pigro) , allora misi nuovamente gli occhiali e li ho tenuti per 1 anno . Dopo un anno,cioè oggi faccio la visita perché accuso bruciore agli occhi, stanchezza e non vedo assolutamente bene, con un risultato peggiorato, cioè , che da 0,54 sono passata a 1,54 (entrambi occhi) . L'oculista si è posto il problema se soffrissi di qualcosa, perché dopo 1 anno la vista che peggiora ad una ragazza di 23 anni non le sembra normale ma io non ho nessuna patologia. Ha espresso un suo pensiero quello del covid (che l'ho avuto a novembre) o vaccino (al quanto impossibile perché già avevo difficoltà prima, anche se ne sto risentendo in queste ultime settimane) la somministrazione è stata fatta 1mese fa. L'ultima ipotesi é stata quella di un aumento della pressione ! Penso e spero di essere stata chiara.
Grazie sempre
Avrei bisogno di avere qualche dato in più. Magari il referto della precedente visita con i valori della refrazione (diottrie) dopo la cicloplegia (goccine che dilatano).
A volte un vizio refrattivo (miopia, astigmatismo, ipermetropia) non ben corretto poò anche dare disturbi tipo bruciore e pesantezza agli occhi.
Ma va visto con gli appositi strumenti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Oculisti con Previmedical a Milano
Oculisti con Unisalute a Milano
Oculisti con Fondo Est a Milano
Oculisti con Blue Assistance a Milano
Oculisti con Pronto-Care a Milano
Oculisti con My Assistance a Milano
Oculisti con Ente Mutuo a Milano
Oculisti con Fasi Open a Milano
Oculisti con Rbm salute a Milano
Oculisti con Assirete a Milano
Oculisti con Generali ggl a Milano
Oculisti con Onenet (AON) a Milano
Oculisti con Coopsalute a Milano
Oculisti con Fasi/Assidai a Milano
Altro (15)