Esperienze
Nefrologo
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri nefrologi nelle vicinanze3 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Alessandra
Non esiste a Napoli Piazza Immacolata 26.....sona andata a vuoto. Poca serietà!
Non è bello scherzare sulla salute
Mondella
Great visit online and very attentive to my issues - even in English. I highly recommend this doctor.
Maria Paone
Preciso, attento, disponibile. Contattato per consulenza papà dializzato. Un valido supporto e consulenza eccellente
Risposte ai pazienti
ha risposto a 27 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera! Dagli ultimi esami effettuati risulta che ho la P-creatinina a 1.15 , eGFR a 57 , il P-lattato deidrogenasi (LDH) a 134 . Ho letto che è riconducibile ad un malfunzionamento renale (in effetti causa degli esami era proprio un dolore sordo ai reni) .
Ora: da 5 mesi assumo prodotti proteici a colazione (beverone iperproteico) e acqua con sali minerali ( il venditore herbalafi lo esclude poichè dice che proteine, sali minerali, vitamine sono tutte ben calibrate ma si sa è un venditore) Possono essere la causa dei miei problemi renali? Che altri esami dovrei fare? Come aiutare i miei reni a lavorare bene?
Grazie
Le consiglio di nn assumere alimenti iperproteici e di effettuare una visita specialistica da un nefrologo. Nel frattempo effettui una raccolta urine per 24 ore su cui effettuare la proteinuria.. Cordiali saluti
Buongiorno,
Mia mamma è da un qualche giorno che ha bruciore agli occhi, mal di testa e si sente molto stanca.
Lei ha diverse patologia una di queste il lupus.
Ora visto il periodo Covid sono realmente preoccupata lei mi tranquillizza dato che non ha tosse e febbre.
Cosa potrebbe essere?
Le faccia fare un esame emocromocitometrico e provi ad usare un collirio antistaminico per quattro giorni per vedere se la sintomatologia riferita passa. Buona serata speroni essere stato utile
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.