Esperienze
![Giuseppe Paci-0](http://s3-eu-west-1.amazonaws.com/miodottore.it/doctor/ebf37b/ebf37b1ed23cbced84ddadbf82e45353_large.jpg)
![Giuseppe Paci-1](http://s3-eu-west-1.amazonaws.com/miodottore.it/doctor/d9de79/d9de7904be19312bba435597684e1a90_large.jpg)
![Giuseppe Paci-2](http://s3-eu-west-1.amazonaws.com/miodottore.it/doctor/e0d050/e0d05051662d192985a990bff264306a_large.jpg)
Esperto in:
- Ecografia
- Ginecologia Oncologica
- Ginecologia e Ostetricia
- Uroginecologia
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
34 recensioni
Punteggio generale
Cerca nelle recensioni
Ordina recensioni per
Un medico molto professionale , preparato e molto umano
Prima visita con il dott.re Paci e di certo diventerà il mio medico di fiducia. Professionale, preciso, competente e infine che non guasta anche una brava persona.
Cortese, puntuale, gentile, professionale e accurato.
Lo consiglio
Mi sono trovata benissimo. Il Dottore è stato molto cortese, mi ha fornito tutte le informazioni necessarie servendosi di un linguaggio semplice, e con competenza mi ha indirizzata verso il giusto iter terapeutico.
Molto gentile, attento e soprattutto professionale.
Il dottor Paci e’ un professionista più unico che raro. Mi ha fatto sentire subito a mio agio. Compendia tutte le migliori qualità’ che un ginecologo dovrebbe avere: professionalità’, grande competenza, umanità e disponibilità. Ottima accoglienza e puntualità. Lo consiglio vivamente alle donne che sono alla ricerca di un bravissimo ginecologo.
Il dottore Paci un ottimo ginecologo, sempre disponibile, cortese, preparato, mette al suo agio fin da subito, risolutivo nel problema e chiaro nella spiegazione della diagnosi! Consigliatissimo!!!
Gentilezza, umanità, professionalità e tanta preparazione racchiuse in un'unica persona. Affidarsi al Dottor Paci, vuol dire andare sul sicuro. Fortemente consigliato.
Grande professionista. Mi ha colpito molto la sua professionalità, pazienza e umanità. Disponibile e sempre gentile. Davvero consigliato!
Eccellente medico, professionale ed empatico. Disponibile al dialogo e atteto, è stato capace di spiegare con chiarezza le problematiche legate alla mia patologia e il percorso terapeutico da seguire.