Esperienze
Esperto in:
- Ginecologia e Ostetricia
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanzePubblicazioni e articoli
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dr. Giuseppe Mazzullo? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore
Sono alla 9+5 settimana di gravidanza; ho tanta paura che tra la prima visita (31 ottobre scorso) e la prossima (fine mese) potrebbe interrompersi la gravidanza senza che io me ne accorga; è possibile ciò?
Le ansie in gravidanza sono del tutto legittime. Tragga positività dal fatto che il periodo di maggior rischio è nelle prime 8 settimane e lei è' già a 9.
Ho quarantanove anni, il ginec. dopo visita-pap test-eco transvag. mi ha prescritto primolut per 7 giorni, per curare mestruazioni abbondanti e prolungate, a volte irregolari. Dopo prima somministrazione, il flusso è stato cmq abbondante ed è durato circa 10 giorni; è normale?
In caso di negatività eco transvaginale, risulta forse eccessivo il ricorso ad isteroscopia.Preferisco alle terapie generali ( tipo Primolut nor, citato) terapie locali con iud che libera levonorgestrel
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Sindrome dell'ovaio policistico a Grosseto
Virus del papilloma umano a Grosseto
Malattia sessualmente trasmissibile a Grosseto
Infezione delle vie urinarie a Grosseto
Condiloma acuminato a Grosseto
Leiomioma dell'utero a Grosseto
Neoplasie della cervice uterina a Grosseto
Sindrome premestruale a Grosseto
Altro (15)