Esperienze
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia nel 2015 presso la stessa Facoltà.
Oltre alla mia passione per l'ostetricia,sin dai primi anni di specializzazione ho dedicato particolare attenzione alla laparoscopia ginecologica. Sono stato, per quattro anni, Assistente del prof. Mario Malzoni presso il Centro Nazionale Endometriosi ad Avellino, partecipando a più di 2000 procedure endoscopiche.
Attualmente ricopro il ruolo di Aiuto Primario presso il Reparto Di Ginecologia della Clinica Sanatrix, ed il ruolo di Aiuto Responsabile presso la clinica Villa Esther ad Avellino.
Esperto in:
- Ginecologia Oncologica
- Ginecologia e Ostetricia
Indirizzi (4)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanze6 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Alessia Colimoro
Ginecologo preparatissimo, empatico, eccezionale!
Non ci sono parole per descriverlo.
Posso solo dire che:
Lo consiglio!
Marika Barone
Ho conosciuto il dottore Lannino tramite il mio neurochirurgo di fiducia. Posso solo ringraziarlo per tutto quello che ha fatto e continua a fare per la mia problematica. È una persona meravigliosamente attenta, scrupolosa, mette a proprio agio e rassicura i suoi pazienti. Ce ne sono davvero pochi di professionisti come lui!
So di essermi affidata al migliore ginecologo della Campania.
Anna Savinelli
Per la mia esperienza personale : ho avuto un’intervento in laparoscopia e posso solo dire GRAZIE al Dottore . Persona eccellente, tutto perfetto consiglio assolutamente. Puntuale, preparato, mette il paziente a proprio agio. Molto attento a percepire il problema e a capire come parlare con il paziente molto professionale . serio e studio molto accogliente.
Emilia
Ho conosciuto il dottor Lannino dopo un lungo peregrinare presso diversi studi medici/ospedali anche dei grandi "professori" in cerca di una diagnosi e di una cura che mi aiutasse a star bene, o almeno a provarci.Rimbalzata come una pallina tra Gastroenterologi e ginecologi che a tentoni cercavano di dare una spiegazione a tutti i miei sintomi trattandomi come un numero o forse anche peggio.Finalmente ho poi incontrato il dottore che con estrema umanità e professionalità mi ha aiutata prima a star bene e cosa non da meno è stato di estremo supporto anche psicologico e di coraggio in momenti abbastanza difficili.Empatico e con grande capacità di ascolto,elementi imprescindibili per poter inquadrare bene una paziente e darle il giusto supporto medico.Un infinito grazie per non avermi trattata come una tra le tante ma come una paziente che aveva bisogno di essere curata nella giusta maniera, inquadrando la problematica dandole finalmente un nome e senza tralasciare nulla al caso.
Susy matino
Dottore specializzato, paziente e dettagliato nel suo lavoro.nn avrei potuto trovare miglio dottore.
Giusy Castaldo
E un dottore meravigliosamente eccezionale lo consiglio davvero a tutte le donne e umanamente buono e strepitosamente capace di fare tutto.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
ho 25 anni e ho sempre avuto mestruazioni regolarissime ma molto abbondanti e dolorose, penso di soffrire di endometriosi, ho crampi diffusi al retto (solo durante il ciclo), dolore alla minzione e gonfiore addominale. Una semplice ecografia pelvica può diagnosticarla?
Salve, quando si parla di endometriosi è sempre bene rivolgersi a centri specializzati; per una diagnosi accurata potrebbe essere necessaria un'ecografia di II livello 2D\3D.
Per qualsiasi altra informazione resto a sua disposizione.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.