Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita Specialistica di Chirurgia Toracica • Da 150 €
Visita chirurgica (descrizione) • Da 150 €
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri chirurghi toracici nelle vicinanze8 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
SH.R
Mia figlia è stata operata della colecisti il 14/11/2020, non ho parole per ringraziare il Dottore, una persona meravigliosa, disponibile, umana e sopra tutto ottimo chirurgo, mia figlia dopo 10 giorni si è ripresa al 100%. Un ringraziamento va anche alla Dott.ssa Ceraulo per il suo affetto dimostrato dentro la sala operatoria.
Fabio
Molto disponibile medico che si presta molto per aiutarti, attento cordiale ne vale la pena essere suo paziente
Dani
Medico competente che conosce bene il suo lavoro, sono rimasta soddisfatta! Lo consiglierei. Io sono stata operata per colecistectomia eseguita in laparoscopia .
Elisa lo bianco
Mio figlio operato di Cisti aerea/ polmoni e tiroidectomia. dott.Di Miceli bravissimo.Stima profonda
Remigio Candido
Infinitamente grato per la grande professionalità dimostrata.Voglio evidenziare che oltre alla bravura,sull'aspetto umano si è dimostrato un uomo insuperabile!
Rosalia gattuso
Consiglio vivamentequesto dottore, in quanto è un dottore molto professionale operazione ben riuscita... dottore di ottima eccellenza. Un dottore super puntuale e disponibilità infinite nel suo lavoro..
Roberto CUSIMANO
Professionista eccellente sotto il punto di vista delle competenze mediche e se possibile, ancor di più come persona cortese, gentile, disponibile e capace di entrare immediatamente in empatia con il paziente a cui riesce a spiegare quello che è un problema di salute con termini semplici e facilmente comprensibili a tutti.
Mimma Cracolici
Professionalità ed assistenza costante al paziente, dalla prima visita sino alla fine della prestazione.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 10 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho fatto l'intervento di pneumotorace l'8 settembre e mi trovo in Spagna da mia figlia quando potrò prendere l'aereo per tornare a casa mia in Sicilia?
Buonasera. Se sei guarito e lo sarai sicuramente adistanza di un mese puoi prendere l'aereo, tranne se controlateralmente non viè una distrofia bollosa
Buongiorno Dott. da anni soffro di dolori intercostali che mediamente si presentano ogni due tre mesi per una durata di circa cinque giorni, ora in questo periodo si sono nuovamente presentati avvertendo più dolore localizzato nella costola sopra il capezzolo dx, inoltre da precisare che non avverto nessun dolore o sofferenza per quando riguarda il cuore o altri organi.
cortesemente è possibile sapere se gli accertamenti di routine sono rx torace ed eco addome oppure altro
In attesa di cortese riscontro, porgo cordiali saluti e grazie
Giuseppe
Buonasera, potresti integrare una TAC del torace
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.