Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Visita ginecologica
Piazza della Concordia, 29, Salerno
my doctor
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
5 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Federica pierri
Ho effettuato l’esame di translucenza nucale con il dottore Capece e’ una persona molto preparata gentile, meticolosa negli esami che effettua.
Consigliatissimo
PC
Sono andata a fare una morfologica e il dottore è stato molto scorbutico e poco empatico dandoci pochissime spiegazioni e criticando il fatto che avessi qualche chilo di troppo. Noi facevamo qualche domanda ma non ci dava alcuna spiegazione ma solo che cose essenziali. Non ci torneremo mai più. Poca professionalità
Ada M.
Non ho trovato quella competenza che assolutamente mi aspettavo dal Dottor Capece. Certamente ha svolto il suo lavoro in modo scrupoloso e mi ha fornito i suoi risultati. Ma un medico non è solo questo. Ho purtroppo notato atteggiamenti poco empatici e troppo irruenti. Ho effettuato con lui una flussometria alla 30° settimana di gravidanza e la delicatezza di gesti, modi e parole sarebbe stata gradita ed opportuna, sebbene l'esame in se credo possa non essere molto piacevole oltre che piuttosto lungo. È stata una visita estenuante. Premetto di non essere un soggetto con una bassa soglia del dolore e di aver effettuato molti altri esami, tra i quali la morfologica, ma mai ho avvertito il malessere fisico e psicologico che durante questa visita ho provato e che mi sn inevitabilmente portata a casa. La pancia mi ha fatto male per tutto il giorno e ho avuto bisogno di riposo costante perchè non riuscivo a svolgere quei gestiti che normalmente svolgo. Mi sono sentita scossa, incredula, dispiaciuta ed impaurita.
Non potevo non raccontare questa mia esperienza. Credo che un buon medico abbia il dovere di rassicurare il paziente nel momento in cui opera dei gesti particolari che potrebbero essere dolorosi o impressionare il paziente che chiaramente non ne conosce le ragioni. Spiegare, chiarire, scusarsi anche e non dar tutto per scontato, altrimenti non è un professionista, a maggior ragione se si tratta di una donna in gravidanza che potrebbe essere particolarmente apprensiva, sensibile ed interessata a capire. L'arroganza non è la giusta chiave d'approccio. Mi dispiace molto dell'esperienza e non mi rivolgerò più al suo studio.
Anonimo
Ecografia prenatale con diagnosi di aborto interno. Ci ha liquidato in due parole e mi ha dato l'impressione di non vedere l'ora di mandarci via mentre mia moglie era quasi svenuta per il pianto e il dolore.
anonimo
Il dottore Capece e' molto capace. E' il professionista molto serio, onesto e scrupoloso. Ogni volta dopo la visita esco dallo studio pienamente soddisfatta e piu' tranquilla. Anzitutto si tratta di una persona davvero splendida, molto umana e premurosa in ogni dettaglio. Dal mio punto di visita e' insostuibile