Esperienze

Il dottore Giuseppe Canavese è iscitto all'ordine della provincia di GE, dal 19/10/1983 all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di GENOVA. Dal 1974, ottiene la laurea in Medicina e Chirurgia e l'abilitazione a Torino, la specializzazione il 16/11/1977 in Oncologia Clinica a Torino.

Indirizzo

Studio privato
Via XXV Aprile, Pieve Ligure

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri oncologi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
F
Presso: Altro Altro

Il dottor Canavese mi segue da 8 anni. Non avrei potuto chiedere di meglio. Un medico con la M maiuscola. Preparatissimo, attento, umano, disponibile. Ho incontrato altre pazienti e tutte concordiamo.

G

Il Dottor Canavese possiede una competenza medico-scientifica straordinaria ed è dotato di un'umanità eccezionale. È sempre molto tranquillizzante e non crea mai allarmisti, ma presenta al paziente un quadro clinico sincero e cristallino. Mi fido ciecamente del suo giudizio poiché mi ha già salvato la vita una volta.

A

E' un chirurgo davvero eccezionale sia nella pratica che nel senso teoretico. Il dottore segue suoi pazienti umanamente con tanta cordialita' e gentilezza, mi ha ripreso la voglia di vivere. Il dottore si dedica completamente al suo lavora con la propria passione e grande cuore. Da consigliare!!!!!!

O

Ringrazierò sempre il Dottor Giuseppe Canavese, specialista oncologo, a cui mi sono rivolta per un tumore al seno. Il Dottor Canavese si è dimostrato davvero un professionista, standomi accanto dopo l'intervento demolitivo e alimentando la voglia di superare la situazione. Da un punto di vista strettamente professionale, poi, è ineccepibile.

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo