per appuntamenti URGENTI chiamare o scrivere su whatsapp al +393333491625 si potrà prendere in considerazione anche fuori dall'agenda pubblicata.
Leggi di più13/03/2025
per appuntamenti URGENTI chiamare o scrivere su whatsapp al +393333491625 si potrà prendere in considerazione anche fuori dall'agenda pubblicata.
Leggi di più13/03/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Accettato
24 recensioni
Sono stato soddisfatto del trattamento osteopatico ricevuto dal Dottore Trotti. Mi ha aiutato già dalla prima seduta a risolvere un problema alla schiena che sorge di maniera cronica. Ho apprezzato la sua professionalità e la sua capacità di ascoltare e poi spiegare. Lo consiglio a chiunque cerchi un approccio di qualità e personalizzato.
Giulio Trotti
Grazie !
Mi avvalgo delle prestazioni del dr Trotti da circa 20 anni con ottimi risultati .
Essendo Sono io stessa medico e data la sua competenza consiglio da anni i trattamenti del dr Trotti ai miei pazienti
Giulio Trotti
Grazie mille
Ottimo trattamento, mi sento rinato, vado ogni 2 mesi e sto benissimo
Giulio Trotti
Grazie
Bravo Giulio, attento, disponibile e efficace. Da tempo tratta la mia cervicale con ottimi risultati.
Giulio Trotti
Grazie
Sempre molto professionale e attento ai particolari.
Giulio Trotti
Grazie
Lunga esperienza e affidabilità oltre a simpatia e cordialità
Giulio Trotti
Grazie
Ci vado da tanti anni, e ha sempre risolto i miei problemi di schiena e di cervicale. La mia esperienza è più che positiva.
Giulio Trotti
Grazie
Professionale e preciso.
Studio pulito e ordinato.
Giulio Trotti
Grazie
La mia esperienza con il dott.Trotti è stata molto positiva, si tratta di un professionista serio e disponibile che ha mostrato grande competenza del trattamento delle mie contratture. Mi sento di consigliarlo a tutti
Giulio Trotti
Grazie
A mia esperienza personale è da 22 anni che vado dal osteopata Trotti e ogni volta mi trovo molto bene.
Giulio Trotti
Grazie
ha risposto a 22 domande da parte di pazienti di MioDottore
Sono mesi che ho male dietro la nuca quotidianamente e non capisco il perché essendo che ho 22 anni, sono giovane e non ho problemi fisici o altro, ieri sono stata da questo osteopata dopo essere stata da un neurologo aver fatto una terapia che mi ha solo che peggiorato in più ho fatto una risonanza e non ho nulla di grave. Più di un mese fa sono stata da un osteopata che mi ha scrocchiato la zona cervicale dove prima sentivo delle pressioni e ora sono sparite. Ma apparte quello continuo ad avere questo dolore dietro la nuca. Ieri sono stata da un osteopata molto bravo dove un sacco di gente risolve i problemi e mi ha fatto una terapia dove mi ha semplicemente sfiorato la testa e la faccia in modo molto molto lieve eppure dopo questo trattamento mi è venuto un mal di testa atroce fortissimo e non capisco come sia possibile. Stamattina sto molto meglio lo sento lieve non forte come ieri. Dice che il problema deriva dallo stomaco e fegato e toccandomi la testa mi ha “ripulita” tutta questa parte, dice che bisogna andare alla radice del problema per eliminarlo definitivamente, mi ha detto di stare tranquilla che non ho nulla di grave, che può capitare e che ha trattato persone che erano messe molto peggio e ora stanno bene. Penso si chiami terapia cranio sacrale. Non capisco come faccia perché semplicemente toccandomi riesce a capire quali traumi ho avuto in passato. Mi ha detto di aspettare il processo e di risertirci tra due settimane e ovviamente continuare la terapia nel tempo per eventuale prevenirlo e farlo sparire completamente.
buongiorno sicuramente è molto reattiva. La terapia craniosacrale è particolare ed efficace. Io controllerei anche eventuali problematiche occlusali e relative ai denti del giudizio.
Buongiorno, può essere di aiuto un percorso di osteopatia nel mio caso? Ho appena terminato la cura e le indicazioni fisioterapiche (durate 2 mesi) per un forte dolore alla schiena che avevo da più di un anno, per due edemi subcondrali nelle limitanti somatiche contrapposte L1-L2.. (Ho una leggera scoliosi a S invertita proprio poco sopra, mi hanno spiegato che per questo motivo quello per me è un punto di "debolezza" della colonna). Gli edemi subcondrali si sono riassorbiti in circa 6 mesi (ho fatto magnetoterapia e negli ultimi due mesi punture di bifosfonato). Avendo iniziato purtroppo la cura tardi, ho avuto diversi problemi annessi al forte dolore che avevo e infiammazione e rigidità muscolare nella zona lombare. Ho fatto vari cicli di fisioterapia in parallelo alla cura intramuscolo di bifosfonati, adesso da qualche giorno sto meglio, ma permane questa rigidità dei muscoli paravertebrali e lombari. Vorrei sapere se un percorso di osteopatia potrebbe giovarmi e se può essere compatibile con la mia risonanza magnetica e se ci sono controindicazioni con la cura che sto facendo bifosfonati. Il referto della RM (fatta in un ospedale diverso dalla precedente rm) dice : "Note spondilosiche diffuse con iniziali segni di discopatia degenerativa, più evidenti in L1-L2. Sostanzialmente in sede gli elementi intersomatici. Segni di sovraccarico degli eventi posteriori con lieve ipertrofia degenerativa interapofisaria nel tratto distale di rachide. Canale centrale di ampiezza conservata."
Grazie ai dottori che avranno la pazienza di leggere tutto e rispondermi gentilmente
buongiorno, si può sicuramente trattare con possibile giovamento.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.