Esperienze
Indirizzo
Assicurazioni sanitarie accettate presso questa sede
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri cardiochirurghi nelle vicinanzePrestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dr. Giulio Tessitore? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, stenting carotideo:tortuosità molto accentuate e stenosi molto serrate possono essere scavalcate?Oppure in questi casi è meglio programmare un intervento TEA?Grazie delle gentili,chiare ed esaustive risposte.
Buongiorno, nei casi di tortuosità del vaso a livello della stenosi o a monte di essa diventa molto rischioso o non possibile il posizionamento di uno stent. In questi casi è meglio l’intervento chirurgico con eversione per ridurre anche la tortuosità.
Buongiorno.
Ho 65 anni e da diversi mesi ho la pressione che sale fino al arrivare 90/160 e poi scende fino a 45/96
Ho fatto elettrocardiogramma,visite cardiologiche ,ecocardiogramma ma risulta tutto nella norma
Prendo rampril 10 e diuretico all occorrenza.
Le risposte che ricevo sono quasi sempre che la pressione non è cosi alta,ma a me fa stare male.ho giramenti di testa ,vertigini e stato di confusione .
In attesa di cercare un altro cardiologo che possa seguire il mio caso,quelche dottore fra voi può darmi un consiglio?grazie
La pressione arteriosa dipende da vari fattori, può essere primaria (senza nessuna causa) o secondaria dovuta a squilibri ormonali o stenosi dell’arteria renale. Gli esami che ha effettuato valutano lo stato cardiaco a riposo. Sono d’accordo con il mio collega sull’ipovolemia. Veda cosa succede sotto sforzo facendo appunto un test da sforzo.
Saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.