Esperienze

Chirurgo Toracico presso l’Ospedale Universitario Sant’Andrea di Roma, ho eseguito come primo Operatore circa 2000 interventi maggiori tra cui operazioni bronco-vascolari ricostruttive per evitare l’asportazione di tutto un intero polmone curando radicalmente il cancro, interventi sul mediastino, sulla trachea e con tecnologie mini-invasive. Ho conseguito un dottorato di ricerca in chirurgia cardio-toraco-vascolare. Sono abilitato a Professore Associato di Chirurgia Toracica e sono stato relatore ai maggiori congressi internazionali; ultimo dei quali come invited speaker alla sessione plenaria del centenario della più prestigiosa società cardiopalmonare del mondo, l’American Association for Thoracic Surgery (AATS).
Altro
Esperto in:
  • Chirurgia Toracica

Prestazioni e prezzi

Prima visita di chirurgia toracica


Toracentesi


Visita di chirurgia toracica


Visita Specialistica di Chirurgia Toracica


Biopsia della pleura


+ 6 prestazioni

Come funzionano i prezzi?

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
D
Numero di telefono verificato
Presso: Ars Biomedica prima visita di chirurgia toracica

Bravissimo, professionale, , umano, corretto, molto sodisfatto, con tanta pazienza mi ha spiegato e tolto le mie paure, che non è e da tutti i medici, non finisco mai di ringraziare, Grazie dottore grande

D
Numero di telefono verificato
Presso: Ars Biomedica prima visita di chirurgia toracica

Ottimo professionista. Mi ha aiutato fin dalla visita. L’intervento di lobectomia polmonare per tumore è andato molto bene e mi ha ridato la speranza di vivere.

Si è verificato un errore, riprova