Esperienze

Indirizzo

Studio privato Giulio Consoli
Via Marianna Dionigi 29, Municipio Roma I, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri chirurghi plastici nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Via Marianna Dionigi 29, Roma

Studio privato Giulio Consoli

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
T
Presso: Studio privato Giulio Consoli trattamenti di medicina estetica

Il dottore,persona veramente fantastica mi ha messo veramente a Mio agio abbiamo iniziato un percorso insieme e sono sicuro che arriveremo alla fine con risultati pazzeschi consiglio a tutti di venire qua molto educato,solare,divertente... qualsiasi cosa vorreste fare penso che lui sia la persona giusta un professionista con la P maiuscola grande Giulio e grazie di tutto quello che stai facendo per me...

N
Presso: Studio privato Giulio Consoli

Accoglienza professionalità cortesia e soprattutto il risultato finale è assolutamente naturale.....

D
Presso: Studio privato Giulio Consoli

Tutto meraviglioso un servizio eccellente e professionalita' sono anni che vengo e non lo cambierei con nessuno!

R
Presso: Studio privato Giulio Consoli mastoplastica additiva

Efficienza totalmente soddisfacente!...Giulio Consoli chirurgo plastico.. professionale scrupoloso e disponibile !...Con una grande capacità di mettere i pazienti a proprio agio..buona l'accoglienza, fatta di cortesia e gentilezza a studio...

P
Presso: Studio privato Giulio Consoli

Il Dottor Consoli , in maniera molto professionale, mi ha fatto sentire a proprio agio. Puntuale e cortese, il Dott .Consoli è stato molto chiaro e preciso su ciò che dovrei fare.per affrontare la mia problematica. Lo studio è curato e molto familiare. La segretaria ti accoglie con garbo e gentilezza. Sono stata seguita e consigliata molto bene.

C
Presso: Studio privato Giulio Consoli

Semplicemente fantastico. Professionale e alla mano, ti osserva e ti consiglia per il meglio, risultati naturali

P
Presso: Studio privato Giulio Consoli

Bravissimo, in zona centrale, facile da raggiungere. Molto disponibile, sono soddisfattissima del suo lavoro, lo consiglio a tutti, è meraviglioso!

S
Presso: Studio privato Giulio Consoli

Ottima professionalita' data anche dall' aggiornamento continuo sui risultati delle ultime ricerche in campo estetico. Disponibilita' a consigli mirati ed efficaci. Cortesia e puntualita'. Ben organizzata anche la segreteria.

S
Presso: Studio privato Giulio Consoli

La segretaria e’ molto disponibile. Lo studio e’ moto ordinato e pulito , il medico e’ disponibilissimo e competente.

M

Dottore competente, serio e preciso mi ha spiegato tutto con calma e pazienza. visita approfondita e non approssimativa. consigliatissimo.

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su acido ialuronico

Ho subito un grave danno estetico dalla combinazione di una infiltrazione di radiasse e svariate di acido ialuronico. Effettuando una biopsia dei tessuti molli si vedrebbe, a distanza di otto mesi dall’ultima infiltrazione, esattamente il tipo di materiale che mi è stato iniettato?

BUONGIORNO, ANCHE IO SUGGERISCO SEMPRE PRIMA UNA VALUTAZIONE ECOGRAFICA E CON LA RISPOSTA FARSI VALUTARE DA UN COLLEGA CON ESPERIENZA IN FILLER. SE HA ANCORA RAPPORTI CON IL PRECEDENTE COLLEGA PUO' CHIEDERLE LA SOSTANZA USATA.

Dr. Giulio Consoli

Domande su Prima Visita

Vorrei fare la liposuzione a quali controindicazione vado incontro la mia età e di 60 anni

BUONGIORNO, CERTO L'ETA' NON E' UNA CONTROINDICAZIONE ASSOLUTA MA VA VALUTATO CASO PER CASO CONSIDERANDO OGGI LA POSSIBILITA' DI USARE APPARECCHI INTRAOPERATORI PER AUMENTARE LA RETRAZIONE CUTANEA. MOLTO IMPORTANTE E' IL PUNTO DI PARTENZA E LE ASPETTATIVE DELLA PAZIENTE

Dr. Giulio Consoli

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.