Esperienze
Dirigente Neurochirurgo di I livello presso reparto di Chirurgia della Colonna, AOU Careggi Firenze.
Membro AOSpine Foundation.
Indirizzi (3)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita neurochirurgica
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Prima visita neurochirurgica
Via Giano della Bella 6, Firenze
COR - Centro Radiologico Firenze
Visita neurochirurgica
Largo Piero Palagi,
AOU Careggi
Via Ospedale, Lucca
Cittadella della salute Campo di Marte
Via Giano della Bella 6, Firenze
COR - Centro Radiologico Firenze
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
57 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Leonardo Petti
Volevo davvero ringraziare il Dott. Wembagher! Avevo un dolore al braccio che non riuscivo a capire da dove venisse, e alla fine ho scoperto che era un'ernia cervicale. Il Dott. Wembagher è stato super disponibile, mi ha spiegato tutto in modo semplice e mi ha fatto sentire tranquillo. Ho fatto l'operazione e ora sto benissimo, il dolore è sparito! Se avete bisogno di un neurochirurgo, ve lo consiglio davvero!
M. Bazzichi
Voglio esprimere tutta la mia gratitudine al Dott. Wembagher per l’intervento che mi ha cambiato la vita e desidero proprio spendere due parole positive nei suoi riguardi.
Soffrivo da tempo di un’ernia alla schiena che mi limitava, impedendomi di camminare correttamente e causandomi dolori intensi. Nonostante il mio timore per l'intervento, il Dott. Wembagher mi ha guidato con grande professionalità, spiegandomi ogni passo e facendomi sentire a mio agio.
I risultati sono stati straordinari: non solo cammino senza dolore, ma ho ripreso a fare sport, cosa che pensavo impossibile.
La qualità della mia vita è migliorata e il dolore è ormai un ricordo.
Il Dott. Wembagher è un professionista eccezionale, competente e umano. Ha capito le mie difficoltà e si è impegnato al massimo per operarmi il prima possibile.
Grazie a lui, posso vivere senza il peso del dolore e condurre una vita più attiva di prima. Lo consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di un neurochirurgo capace.
Cristiana Baiocchi
Ottima impressione al primo impatto per cordialità, empatia e competenza che mi hanno trasmesso fiducia e serietà. Uno dei migliori medici conosciuti in vita mia: preparato, pragmatico e affidabile.
Renato
Prima visita. Il medico mi è sembrato professionale, attento, empatico. Ho condiviso il percorso suggerito per la soluzione del problema. Sono rimasto molto soddisfatto.
Paziente
Puntuale e sincero ottima spiegazione è sostegno morale
Lucia Socci
Ascolto, attenzione, efficace e chiara ogni spiegazione un ottimo medico senza dubbio
Amoriello Marco
Il dottor Giulio Carlo Wembagher è un grande professionista fino ad ora è stato l'unico dottore che mi ha spiegato dettagliatamente tutto il difarsi e mettendomi a mio agio. Poi dalla stretta di mano mi ha dato fiducia al 1000×1000 credetemi.!!! Anche il personale della struttura molto efficiente e cordiale consiglio vivamente.!!
G.D
Dott. Wembagher è stato estremamente disponibile, competente e chiaro dal primo minuto. Mette il paziente al proprio agio, facendo delle domande, rimanendo sempre professionale. Ottimo.
P.c.
Ottimo medico... operazione alla cervicale riuscita alla grande...
Elena K.
Dottore stato molto professionale. Ha spiegato molto dettagliato il problema. E mi ha proposto di fare l'intervento.. A quanto pare è bravo. Consiglio.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 12 domande da parte di pazienti di MioDottore
Vorrei un vostro parere su un'ernia al disco L5_S1 che mi dà problemi da un anno. Infatti, ha da un anno che prendo pillole per il dolore, tra cui anche ii Targin da circa sei mesi. Ho fatto anche fisioterapia ma niente. La mattina mi alzo con un dolore ai polpacci e ai talloni. Il mio medico mi ha consigliato di operarmi anche se ho 25 anni.
Buongiorno, la risonanza andrebbe visionata da un chirurgo che si occupa di patologia spinale insieme, ovviamente, alla valutazione clinica. Se l'ernia in questione risulta essere "importante" e la sintomatologia non regredisce con il tempo e/o cura farmacologica, allora é bene sottoporsi all'intervento nonostante l'etá. Cordialmente.
Buongiorno sono stato operato venerdì scorso, intervento ALIF, inserimento cage tra L5 e S1, sto facendo convalescenza. Sto veramente bene, senza farmaci da mercoledi. Il 26 luglio toglierò i punti.
Volevo sapere:
1. Posso iniziare a piegare la schiena per abbassarmi?
2. Tutto dovrebbe essersi già calcificato?
Buongiorno, é bene aspettare il controllo rx a distanza e farlo visionare al chirurgo che l'ha operata prima di tornare ad eseguire certi tipi di movimenti (che almeno all'inzio sono sconsigliati) per aver cosí anche eventuale conferma che il processo di ossificazione sia in corso. Cordialmente.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.