Prenota su MioDottore
inattivo
Esperienze
In particolare mi sono occupata di gravidanza, patologie della gravidanza e mi sento felice quando posso lavorare in sala parto. Nutro anche un forte interesse per i disturbi della sessualità durante questi anni ho trascorso un periodo di circa 6 mesi al Policlinico S.Matteo di Pavia affiancando la Prof.ssa Nappi e perfezionandomi nei disturbi della sessualità, da questo sono nati numerosi progetti rivolti anche alle pazienti oncologiche che sempre più hanno bisogno di essere sostenute e supportate in questo campo così intimo e delicato.
Attualmente lavoro come dirigente medico presso il Nuovo Ospedale Civile di Sassuolo.
Esperto in:
- Ginecologia e Ostetricia
Indirizzo
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanze27 recensioni
Punteggio generale
Cerca nelle recensioni
Ordina recensioni per
Sara A.
Nella situazione delicata nel quale mi trovavo ieri pomeriggio la Dott.ssa ha saputo calmarmi e spiegarmi in modo esaustivo cosa stava succedendo, di un empatia smisurata ( non scontato) davanti alla mia tensione. Spero di rincontrarla sempre presso l’ospedale di Carpi.
Martina
Mi sono trovata davvero bene, dottoressa empatica, disponibile, chiara e che ti mette a proprio agio. Ho trovato la mia ginecologa!
Serena
La Dottoressa riceve in ambito ospedaliero. Persona molto accogliente, empatica, rassicurante, gentile e simpatica. Dopo tanti anni ho trovato un medico che sa ascoltare, cosa oggi non scontata. Risponde alle domande che le vengono poste in modo semplice ed esauriente. Visita meticolosa. Disponibile ad essere contattata , via mail, per ogni dubbio o domanda. La consiglio a tutte le donne di ogni fascia di eta'. Sara' sicuramente la mia ginecologa per tanti tanti anni spero.
S.M
Dottoressa molto disponibile, ti spiga bene tutti i trattamenti e ti mette a tuo agio. Visite molto accurate.
A G
La Dottoressa è capace come pochi di mettere a proprio agio la paziente e rassicurarla durante tutta la durata della visita. Offre sempre la massima disponibilità
S.D.
Dottoressa molto professionale e con una propensione empatica molto forte, mi sono sentita molto a mio agio, la consiglio.
S.S
La dottoressa mi ha messa subito a mio agio e non ha dato nulla per scontato, spiegando ogni cosa in modo semplice. Ho trovato risposte che cercavo da tempo, cordialità e disponibilità. Spesso fatico a fare domande perché i dottori mi mettono in soggezione, con lei non è accaduto.
Daniela
Gentilissima e accogliente e Chiara . La consiglio anche per le ragazzine che vanno per la prima volta.
Marina
Dottoressa eccezionale ! Super brava e pronta ad ascoltarti. Fin dalla prima visita mi ha sempre messo a mio agio. Mi ha seguito per la mia prima gravidanza ed è stata presente al mio parto. Mi ha dato davvero un supporto enorme !
Sono seguita dalla dott.ssa per la mia prima gravidanza . è estremamente disponibile , la sua comunicazione è sempre efficace , risponde alle domande che le vengono poste ed è davvero empatica ed alla mano . mi sono sentita subito a mio agio . oltre alla gravidanza , la consiglio anche in caso di problemi ginecologici - mi ha aiutata anche in questo brillantemente .
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno!!sono preoccupata da una cosa...allora ..come non mi sono ritornate le menstruazioni da due anni dopo parto,e ancora sto allatando e prendo la pillola, e possibile che posso rimanere incinta di dimentico di prendere piu di 3 o 4 pillole?anche senza avere il ciclo?o sono protetta perc...Altro
Assolutamente sì, anche se allatta il rischio di gravidanza c'è ancora di più se dimentica la pillola.

sono Luca ho 18 e ho un problema cioè quello di avere un pene piccolo il quale mi causa problemi nella mia vita sessuale,volevo chiedere un parere di uno specialista nel campo riguardo a metodi medicine e quant’altro per un eventuale ingrandimento del pene se possibile Grazie
Buonasera Luca, le allego il nome di un collega esperto in questo settore Dott. Alessandro Gualdi con studio a Milano.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.