Indirizzo

POLIAMBULATORIO SAN PIETRO S.R.L.
Via Triumplina 254, Brescia


Pazienti senza assicurazione sanitaria


030 728..... Mostra numero


Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Prima visita internistica


Visita internistica

Altre prestazioni


Via Triumplina 254, Brescia

80 €

POLIAMBULATORIO SAN PIETRO S.R.L.

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Nel corso degli anni mi sono dedicata soprattutto alla valutazione dei casi di ipertensione arteriosa e dislipidemie.
La valutazione clinica da me effettuata prevede la visione d’insieme del paziente, attraverso un approccio olistico, che contempla l’anamnesi personale e la valutazione degli aspetti clinici, affinché la diagnosi possa comprendere il problema riferito, indipendentemente dall’origine e definirne il trattamento.
Altro

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
B
Presso: POLIAMBULATORIO SAN PIETRO S.R.L. prima visita internistica

Brava e competente al massimo efficace e convincente

P
Presso: POLIAMBULATORIO SAN PIETRO S.R.L. prima visita internistica

Persona che sa metterti a tuo agio. . Spiega con chiarezza .

G
Presso: Altro Altro

Sono rimasto molto soddisfatto! Mi sono trovato davvero bene. Ho trovato finalmente una dottoressa che si vede che ha a cuore i pazienti e svolge il suo lavoro con una rara umanità. Mi ha ascoltato e ha capito come intervenire per cambiare la mia terapia. Inoltre è sempre gentile e con il sorriso, che non è cosa da poco. La consiglio.


S
Presso: Altro Altro

Una dottoressa davvero bravissima!! Competente, preparata, accuratissima nelle visite e molto disponibile. Ascolta con attenzione senza sottovalutare nulla, paziente e chiarissima nelle spiegazioni e indicazioni. Mi sono trovata benissimo e la consiglio vivamente! Non esistono più medici così! Complimenti e un sentito ringraziamento.


S
Presso: Altro Altro

La dottoressa è sempre molto disponibile, di una rara cortesia ed empatia.
Molto gentile e attenta alle esigenze del paziente.
Mi sono trovata benissimo, lavora in modo preciso e scrupoloso.
Davvero molto professionale e di un'estrema gentilezza e umanità.
La consiglio vivamente a chi cerca una vera professionista!


M
Presso: Altro Altro

Cortese, disponibile, dolce, attenta ad ogni dettaglio; premurosa e molto preparata; visita eccellente sotto ogni punto di vista, consiglio la dottoressa Maruelli a tutti.


L
Presso: POLIAMBULATORIO SAN PIETRO S.R.L. visita internistica

Professionalità, umanità, continua presenza e cura attenta. Esprimo la mia stima e riconoscenza


C
Presso: Altro Altro

Precisa,puntuale e accurata nella visita oltre che molto competente.


A
Presso: Altro Altro

Ho conosciuto la Dottoressa Maruelli in occasione di una mia prima visita.
Quello che più mi ha colpito dal primo momento è la sua gentilezza.
Molto attenta alla riservatezza, la visita si è svolta in un’atmosfera tranquilla.
In modo professionale ha valutato tutti i particolari, ponendo domande mirate che le permettessero di inquadrare meglio la situazione, mi ha dato le giuste ed efficaci indicazioni su ciò che avrei dovuto fare sia nell’immediato che a breve e lungo termine..
La relazione conclusiva è stata redatta in modo chiaro, preciso ed esaustivo.
È un medico che consiglio ad occhi chiusi.


B
Presso: Altro Altro

Molto professionale e disponibile e cortese e puntuale


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 15 domande da parte di pazienti di MioDottore

Buongiorno Dottori,
sono una ragazza di 33 anni in linea generale in buona salute. Assumo solo la pillola anticoncezionale.
Lo scorso anno ad agosto in ferie, ho accusato fastidi nel quadrante sinistro da sotto la costola fin dietro la schiena con nausea. Visto che non si attenuava, mi sono recata al pronto soccorso del posto, mi hanno fatto analisi varie, lastra al torace ed ecografia al lato interessato. Analisi e lastra toracica tutto negativo, mentre l'ecografia ha rilevato nella zona renale sinistra, rene dilatato con lieve microlitiasi.
Forse, per familiarità sono soggetta a coliche renali.
Mi hanno fatto delle flebo e la mattina successiva dimessa con esito colica renale e consiglio di visita urologica.
A novembre scorso, si ripetono i fastidi e il mio curante, mi fa ripetere un eco-addome, ma completo, dove c'era ancora questa lieve presenza di microlitiasi, nonostante nei mesi mesi precedenti l'assunzione di acqua è stata costante.
La situazione sembra migliorata, per poi ripresentarsi a fine aprile scorso. Inoltre a periodi sono anche un po' stitica e ho notato che questo fastidio in questi mesi aumenta anche dopo l'evacuazione, così che circa 20 giorni fa il curante, mi ha detto sì tratta di colite e mi ha segnato fermenti lattici e gocce di Levosulpiride, mattina e sera.
Nel frattempo sto facendo anche sedute di ginnastica posturale per lordosi lombare e cervicalgia.
Io vorrei fare un controllo dal gastroenterologo, ma la momento il mio curante mi ha detto di aspettare.
Potrebbe esserci un collegamento tra tutto cio, anche dovuto ai problemi posturali? O magari sarebbe meglio fare una visita urologica e gastroenterologica, convincendo il mio curante?

Vi ringrazio in anticipo

Buongiorno, in merito al frequente riscontro di microlitiasi renale è utile il dosaggio dei valori di uricemia per una eventuale terapia che riduca la formazione di calcoli di acido urico.
Una valutazione clinica internistica e un eventuale completamento diagnostico con esami di laboratorio specifici e strumentali aggiuntivi a quelli già effettuati, ad esempio TAC addome, potrebbero aiutare a definire l'eziologia e il corretto iter terapeutico della problematica ricorrente da lei riferita.
Saluti

Dott.ssa Giulia Maruelli

Domande su Ipertensione

buongiorno mi succede in estate col caldo spesso mi alzo e gia' capisco che c'e' qualcosa che non va edopo un po' d'ore mi sento fiacco,mi stanco subito ,mi misuro la pressione e la trovo la masima sotto i 110 e la minima sotto i 65 ho preso integratori ma non si risolve.inquesto momento sto prendendo aries integratore ,cosa devo fare?

Buonasera, è possibile che lei soffra di ipotensione ortostatica (eccessivo calo della pressione arteriosa non correttamente compensato dal nostro organismo quando ci alziamo). Alcune patologie favoriscono questo meccanismo, pertanto può essere utile una valutazione dal Curante o una valutazione internistica per un miglior inquadramento del problema. E' sempre consigliato una adeguata idratazione per bocca salvo eccezioni stabilite dopo una valutazione medica.

Dott.ssa Giulia Maruelli
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.