Via Matteo Schilizzi 16, Napoli 80133
Come studio aderiamo al bonus psicologo e al bonus psicologico famiglie con minori
Leggi di più18/06/2024
Piedimonte Matese 3 indirizzi
Via Matteo Schilizzi 16, Napoli 80133
Come studio aderiamo al bonus psicologo e al bonus psicologico famiglie con minori
Leggi di più18/06/2024
15 recensioni
Nel momento piú buio della mia vita ho incontrato la dottoressa, che mi ha dato la forza di affrontare le mie difficoltá. la consiglio vivamente per la sua empatia, umanità e competenza.
Dott.ssa Giulia De Cristofano
Ti ringrazio per il feedback! Sono felice di poterti accompagnare nella scoperta delle tue risorse. A presto
La Dottoressa è una professionista empatica e disponibile, mi ha sempre fatta sentire accolta e ascoltata. Il suo aiuto é stato fondamentale a superare un duro periodo che andava avanti da tempo. La consiglio vivamente
Dott.ssa Giulia De Cristofano
Grazie per le parole e per la fiducia :)
La Dottoressa De Cristofano ha costituito per me un posto sicuro in un momento molto complesso. All'inizio della terapia ero molto spaventata e non riuscivo a vedere via d'uscita per la mia situazione. Con lei mi sono sentita al sicuro e mai giudicata. Sebbene ad oggi la mia terapia non sia ancora giunta al termine, grazie alla dottoressa, riesco a vivere le mie giornate con un'energia diversa e con la consapevolezza che una via d'uscita c'è sempre. Non smetterò mai di ringraziarla!
Dott.ssa Giulia De Cristofano
Sono davvero felice nel leggere queste parole. Ti ringrazio molto!
Un abbraccio
Inizialmente titubante per la giovane età della Dott.ssa, mi sono dovuto ricredere già al primo incontro. Sono stato messo da subito a mio agio e, con grande perspicacia, ha fatto emergere immediatamente la causa del mio malessere. Attualmente sono in terapia da circa due mesi e, grazie all'eccellente percorso fin qui fatto, sento di poter presto accettare e lasciare alle spalle i miei disagi. Assolutamente consigliata!
Dott.ssa Giulia De Cristofano
Grazie per le tue parole e per esserti affidato. Sono felice di sentire che tu sia soddisfatto del percorso fatto finora! A presto
La Dott.ssa De Cristofano è molto professionale, disponibile e attenta, mi sono sentita a mio agio fin da subito e devo dire che il percorso che sto facendo con lei mi ha aiutato moltissimo, mi sento rinata, finalmente posso dire di sentirmi serena con me stessa e di riflesso anche con gli altri. La consiglio assolutamente! Grazie Dottoressa Giulia.
Dott.ssa Giulia De Cristofano
Sono davvero fiera del percorso che stiamo facendo insieme e ti ringrazio molto per le parole che mi hai dedicato. A presto
Ho da poco terminato il mio percorso raggiunto con successo con la dottoressa che è durato quattro mesi.
È stato un'esperienza positiva la dottoressa è stata molto cordiale, gentile e disponibile.
Dott.ssa Giulia De Cristofano
Grazie Giuseppe, é stato prezioso per me accompagnarti nella riscoperta delle tue risorse.
Ho avuto la fortuna di incontrare la Dottoressa De Cristofano in un momento delicato della mia vita, e non potrò mai ringraziarla abbastanza per il supporto prezioso che mi ha offerto. Con straordinaria empatia, professionalità e profondità umana, mi ha aiutata a riscoprire la forza che credevo di aver perso. Se oggi guardo al futuro con occhi nuovi, è anche grazie a lei. Una professionista eccezionale e una persona di rara sensibilità.
Dott.ssa Giulia De Cristofano
Ti ringrazio molto per questo meraviglioso feedback. Per me é stato un piacere accompagnarti nel tuo percorso di riscoperta :)
Ho da poco terminato il mio percorso con la Dottoressa, durato circa 8 mesi, e posso dire di essere molto contento e soddisfatto dei risultati raggiunti, ma soprattutto degli effetti che questo percorso terapeutico ha portato nella mia vita di tutti i giorni. La Dottoressa De Cristofano è estremamente professionale, cordiale e disponibile, ha saputo da subito come aiutarmi nei miei momenti più bui, facendomi sentire sempre ascoltato ed accolto!
Dott.ssa Giulia De Cristofano
Ti ringrazio molto per il feedback e per le parole che hai speso per me! Sono entusiasta di sentire che il percorso sia stato efficace e che abbia contribuito al tuo benessere.
Ho avuto il piacere di conoscere la dottoressa ed è stato un grande aiuto per mia nonna anziana, con la sua dolcezza e empatia dopo varie sedute siamo arrivate al nostro obbiettivo! Ci siamo dispiaciute salutarla perché la Dottoressa è davvero adorabile! Senz’altro all’occorrenza la richiameremo.
Dott.ssa Giulia De Cristofano
Luisa ti ringrazio molto per le belle parole e per esserti affidata a me! Sono felicissima per l’obiettivo raggiunto insieme.
La dottoressa si è mostrata da subito accogliente e professionale. Mi era già capitato di rivolgermi ad altri professionisti di questo settore ma da nessun altro mi sono sentita a mio agio come con lei. Anche se il percorso è lungo, da subito ho riscontrato notevoli miglioramenti rispetto alla mia condizione. Le sarò per sempre grata!
Dott.ssa Giulia De Cristofano
Grazie mille per le parole lusinghiere. Sono felice di aver contribuito alla tua crescita personale e di averti lasciato un bel ricordo.
ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore
Mi spiegate perché quando lavoro, sto bene; mentre quando non lavoro, quindi quando sto a casa, inizio a stare tanto male.
Come se la testa, iniziasse a pensare a tante cose , poi inizio a prendere qualche farmaco per dormire.
Perché mi succede questo?
Non é che ho delle cose dentro di me che non ho risolto….?
Grazie
Gentile utente, mi spiace molto per la situazione che ha riportato. Da quello che scrive, è possibile che il lavoro per lei sia un'attività molto soddisfacente che le permette di distrarsi da altro che invece ritrova quando torna a casa. In ogni caso sarebbe opportuno argomentare rispetto alla natura dei suoi pensieri e alla sua storia di vita e ritagliarsi uno spazio di ascolto per sè potrebbe esserle utile. Le consiglio quindi di rivolgersi a un professionista per riuscire a contestualizzare ciò che vive e migliorare il suo benessere e la qualità della sua vita. Resto a disposizione e la saluto
Buona sera dottori vi ringrazio della pazienza. Io non riesco a trovare un equilibrio stabile ci sono giorni che sto più serena altri ho un senso di apatia vorrei solo stare a letto. Io so che non ho tanta autostima mi vengono dei pensieri strani come se io ce l'avessi con gli altri e quindi poi mi difendo da un possibile rifiuto li vedo cattivi, o che mi giudicano (e poi mi sento cattiva nel giudicare gli altri)provo anche vergogna sentimenti di inadeguatezza. E in tutto questo io sto cercando un lavoro... E non so perché sto così io mi continuo a dire che nessuno mi obbliga a stare così. Poi mi viene il nervoso perché mi comporto per farmi accettare (non sono più spontanea). Sempre mi continuo a dire che sono io che devo avere autostima di me che nessuno mi obbliga a comportarmi come non voglio. Vi giuro che è davvero demenziale quello che io provo. E parlandovene spero di trovare il bandolo della matassa. Poi nemmeno mi va di incominciare una psicoterapia perché spesso non mi sento subito capita o quello di cui ho bisogno. Che Dio mi aiuti davvero.
Grazie
Cristina
Cara Cristina, immagino che non sia stato semplice per lei scrivere queste parole e la ringrazio per la condivisione. Ha parlato di molti sentimenti come apatia, vergogna, inadeguatezza e del tema del giudizio. Mi viene da rimandarle che il bandolo della matassa si può trovare dopo aver fatto un po' di spazio per permettere a questi sentimenti di esistere e per comprendere, poi, cosa vogliono comunicarle. La invito a chiedere un supporto in questo lavoro, magari partendo proprio da come si sente, ovvero non capita rispetto ai suoi bisogni. Spero di esserle stata utile e rimango a disposizione.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.