Esperta di tecnica di ipnosi clinica che permette di velocizzare l'accesso alla mente inconscia. Questa tecnica permette di velocizzare il processo di soluzione del problema.
Leggi di più15/10/2024
Brusciano 1 indirizzo
Esperta di tecnica di ipnosi clinica che permette di velocizzare l'accesso alla mente inconscia. Questa tecnica permette di velocizzare il processo di soluzione del problema.
Leggi di più15/10/2024
Accettato
26 recensioni
Dottoressa dolce e con massima disponibilità la super consiglio
Bravissima la dottoressa comprensiva e attenta mi sta aiutando molto
Professionale e molto attenta alla sensibilità altrui
Dott.ssa Giuditta Sposito
Ti ringrazio tanto per la tua cortese recensione. Grazie
Professionista
In gamba e seria precisa e accogliente
Dott.ssa Giuditta Sposito
Grazie mille per la gentile recensione.
Dottoressa puntuale e precisa nelle spiegazioni. Umana e disponibile.
Dott.ssa Giuditta Sposito
Grazie davvero Sandra. Gentile.
Una vera professionista,molto attenta in ogni piccolo particolare.Umana,e potrei continuare all infinito
Dott.ssa Giuditta Sposito
Grazie davvero per la gentilezza con la quale mi descrivi.
Molto umana
Molto professionale
Attenta ai dettagli
Dott.ssa Giuditta Sposito
Grazie per la tua gentilezza.
Molto empatica, mi trasmette serenità
Gentilezza e disponibilità unoche
Dott.ssa Giuditta Sposito
Grazie tante per la tua generosa recensione
Mi sono trovata subito a mio agio con la dottoressa, grazie al suo approccio empatico e professionale. La sua preparazione elevata si percepisce in ogni incontro, dove riesce a guidarmi con competenza e sensibilità. Mi ha aiutata a comprendere meglio me stessa e a trovare strumenti concreti per affrontare le difficoltà. Consiglio vivamente il suo supporto a chi cerca un percorso serio e rassicurante.
Dott.ssa Giuditta Sposito
Buon pomeriggio, la ringrazio molto per la gentile recensione.
Grazie
Ho iniziato questo percorso 4 anni fa e mi ha cambiato la vita, sono molto soddisfatta del trattamento e dell’empatia che si è creata con la dottoressa,mi sono sentita compresa e sostenuta e grazie alla sua professionalità mi sento una persona nuova. Consiglio vivamente di intraprendere questo percorso con la persona giusta.
Dott.ssa Giuditta Sposito
gentilissima, grazie
ha risposto a 53 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno
Sono una ragazza di 33 anni che e’ in cura con duloxetina da 3 anni a x ansia generalizzata e episodi attacchi di panico
Finalmente avevo ritrovato la mia energia e il mio equilibrio ma purtroppo da qualche giorno avverto forte ansia e pensieri ricorrenti in testa più sintomi fisici
può succedere un periodo così ?!?! Qualche consiglio?
Grazie
Buon pomeriggio, l'assunzione dei farmaci deve avvenire sotto controllo medico, se nota che qualcosa sta cambiando di nuovo deve tornare a controllo dal suo psichiatra.
Spero che stia anche seguendo una terapia psicologica, perchè soltanto il farmaco non può essere efficace nel tempo.
Bisogna guarire la causa e non solo il sintomo.
Mi faccia sapere se vuole.
Buona giornata
Buongiorno dottori da circa 2 mesetti ho un senso di confusione come se il mio cervello va in tilt, un senso di annebiamento non so come posso definirlo, so solo che mi sento non lucido h24 come se quello che guardo attorno a me non riesco a collegarlo o vederlo diverso, una sensazione strana a spiegarlo, può capirlo solo chi lo prova, in tutto questo accompagnato come voglia di non fare nulla, di non provare piacere nelle cose che mi piacciono fare, ci sono giornate che la confusione e più forte come gironate che magari e più legera, oltre questo quando a l'inizio ho avuti questi sintomi avevo anche sintomi del tipo pensieri di fare del male a chi avevo vicino oppure a me stesso che adesso questi pensieri non ci sono più, ma e rimasta questo senso di confusione che non va via, adesso la mia domanda è, tutto questo può essere dovuto che giorni prima di sentirmi così sono stato in ansia perchè mi madre a avuto un operazione e sono stato una giornata in ansia perchè non ricevevo risposta da nessuno riguardo la situazione di mia madre, oppure a l'influenza che ho avuto anche giorni prima, o come ultima cosa il lavoro che faccio cioè stare diverse ore davanti al pc, anche se il lavoro non mi causa stress perchè mi rilassa...
ho fatto anche diversi analisi in questo periodo che sono stato così per vedere se la causa poteva essere qualcosa...
tra cui emocrome ed e tutto nella norma, sideremia, sodiemia, potassiemia, glicemia,azotemia, creatinina, uricemia, cpk ed anche questi risultano tutti nella norma, in più ho fatto anche rx alla colonna cervicale che solo qui e uscito fuori una mancanza di fisiologica, e un inizio di spondilosi cervicale.... adesso mi vorrei fare anche la seretonina per vedere se magari e una carenza di questa, anche se il mio medico crede di no, ma non so più cosa pensare dopo tutti questi esami tutti nella norma apparte magari la rx alla colonna cervicale... secondo voi cos'è dovuto ? grazie
Gentile utente è giusto che lei faccia gli esami necessari a vagliare le diverse cause possibili dei suoi disturbi, se non viene fuori nulla di fisiologico è chiaro che la sua psiche le sta parlando.
Un segnale che ovviamente non può ignorare e dovrebbe a mio parere consultare uno specialista.
Un percorso psicologico la aiuterà a mettere ordine alla confusione e per mia esperienza le dico che spariranno anche alcuni dei sintomi fisici che riferisce .
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.