Esperienze
Specialista in Chirurgia Plastica
#Napoli
Esperta in Rinoplastica ( di preservazione e strutturata) e Liposuzione ( normale e lipoHD)
Esperto in:
- Chirurgia Plastica, Ricostruttiva & Estetica
Indirizzi (3)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online • Prestazione gratuita
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri chirurghi plastici nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri chirurghi plastici nelle vicinanze26 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Serena Natoli
Sottopormi all’intervento di rinoplastica è stato da sempre il mio più grande desiderio. Il disagio di avere un naso importante ha sempre pregiudicato la mia vita ma, allo stesso modo, trovare un chirurgo all’altezza del mio disagio mi è sempre risultato complicato. Tutto ciò finché non ho avuto modo di conoscere la Dr.ssa Nele che sin dal primo appuntamento ha conquistato la mia fiducia. Ho trovato in lei competenza e professionalità tanto da non pensarci due volte per confermare il mio intervento. Nonostante io sia una persona abbastanza ansiosa, il giorno dell’intervento ero tranquilla perché sapevo di essere in ottime mani e così è stato. Sono stata seguita in ogni momento, per qualsiasi perplessità la dottoressa si è sempre resa disponibile tanto da addolcire il mio post operatorio che, a differenza di quanto immaginavo, è stato veloce con una ripresa ultra rapida. Ad oggi, ad un anno dall’intervento, avrei voluto conoscere la dottoressa molto prima perché ha esaudito il mio sogno
S.C.
Sono stata operata per una rinosettoplastica dalla dottoressa Nele,pienamente soddisfatta del risultato,(non avevo dubbi)la dottoressa è molto disponibile,professionale e precisa,davvero bravissima,non potevo fare scelta migliore.
R.B.
La dottoressa Nele é una grandissima professionista. É stata sempre disponibilissima e molto chiara nel rispondere a tutti i miei dubbi e incertezze. Sono molto soddisfatta del risultato ne ho ottenuto e lo rifarei altre mille volte, sempre e solo con lei. Affidatevi a lei perché vi darà la possibilità di una nuova rinascita.
Monica Ianniello
A una settimana dalla mia rinosettoplastica con la Dottoressa Nele posso definire l’intero percorso a dir poco perfetto. Nessun dolore post-operatorio, breve gonfiore, lividi scomparsi rapidamente, risultati estetici migliori di quelli che io stessa avrei potuto chiedere e rapidamente visibili. Ho affrontato questo intero e delicato percorso accompagnata ad ogni passo da una professionista che opera fondendo chirurgia e arte grazie alla sua capacità di mettere insieme enorme esperienza e grande senso estetico. Empatica e presente, consiglio a tutti la Dottoressa Nele che, insieme al suo staff eccezionale e grazie al sostegno delle migliori strutture di cui si avvale, mi ha aiutata a superare la paura di un cambiamento che ora ripeterei ad occhi chiusi, ma solo con lei!
Antonio Pratola
La dott.ssa Nele a mio modesto parere è un fenomeno. Attenzione ai minimissimi dettagli e supporto totale per ogni dubbio, dal più comune al più assurdo. Mi ha spiegato nei minimi dettagli tutto ciò che prevedeva il pre ed il post intervento in maniera dettagliatissima, con tanto di documentazione chiara su tutto ciò che doveva essere fatto. Oltre a risolvere i miei problemi di deviazione del setto, naso torto e problemi ai turbinati, la mia richiesta era quella di avere un naso più naturale possibile, e dopo sole 2 settimane il mio volto è completamente cambiato proprio come volevo. Non potevo scegliere meglio e non potrei consigliarla di più.
A.P.
Eccellente professionalità, disponibilità, capacità di accompagnare all'intervento dando sicurezza.
Alessia F.
Dopo aver consultato diversi chirurghi, entrando nello studio della dottoressa nele da subito mi sono sentita al sicuro. Ad oggi dopo un mese dalla mia addominoplastica tanto attesa mi guardo e sorrido. La dottoressa sempre pronta ,disponibile, molto paziente e gentile. Ha superato di molto le mie aspettative rendendo il mio addome bellissimo come mai avuto prima. La sceglierei altri mille volte.
F.D.
Ho avuto la fortuna di conoscere la Dottoressa Nele dopo una precedente rinoplastica presso un altro chirurgo che mi aveva lasciato molto insoddisfatta e sfiduciata. Sin dal suo primo parere ne ho potuto constatare la preparazione, la correttezza e la professionalità: mi ha offerto una soluzione per ogni problema, chiarendomi punto per punto cosa e come andava fatto, in maniera decisa e rassicurante ma senza alcun tentativo di convincermi. Nei successivi incontri prima e dopo l'intervento, che ho affrontato con totale fiducia e serenità, ne ho apprezzato anche le doti umane. E' una professionista infaticabile, appassionata ed entusiasta che prende realmente a cuore i piccoli-grandi disagi dei suoi pazienti, impegnandosi al massimo per garantire la migliore riuscita dell'intervento. Sono stata sempre accolta con un sorriso e seguita in tutto e per tutto nel pre e post operatorio, con una prontezza, una scrupolosità e un'attenzione più uniche che rare. Il risultato mi ha soddisfatto pienamente, anche al di là delle aspettative, vista la complessità dell'intervento che la Dottoressa ha affrontato con estrema competenza e umiltà. Il mio unico rammarico, posso dire, è di non averla conosciuta prima!
Antonio barbato
La dottoressa Nele è una professionista che ha la capacità di trattare operazioni così delicate come fossero semplici; questo perché ha competenza, cortesia, disponibilità, è un vero specialista nel campo medico. Per quanto mi riguarda la consiglio a chiunque debba fare operazioni di chirurgia plastica.
Mario Borriello
Sono stato operato il setto nasale e Ipertrofia dei Turbinati .
Mi ha colpito la sua cordialità e il suo modo di espressione è un professionista di alto livello, che unisce indiscutibili competenze a doti quali cortesia, ascolto, umanità. Eccezionale sia dal punto di vista umano che professionale.
Chi si affida alla sua consulenza e cura non può che ottenere l' eccellenza.
Grazie mille Dottoressa Gisella Nele
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, dovrei sottopormi ad un intervento di settoplastica in quanto mi è stata diagnosticata un'importante deviazione del setto nasale.
Ad oggi ho consultato due chirurghi plastici che operano in regime privato. Il primo ha detto che poteva intervenire anche sull'aspetto estetico eliminandomi la gobbetta e assottigliandomi i laterali mentre l'altro mi ha detto che per l'importanza della deviazione non può prescindere dall'intervento estetico con la rimodulazione del naso e della punta ( il mio naso oltre alla gobba è anche abbastanza lungo). Premesso che il costo è lo stesso a me interessa la riuscita ottimale dell'intervento da tutti i punti di vista. Ma adesso sono un pò disorientata.
Buongiorno
nella maggior parte dei casi la correzione della deviazione del setto nasale ( chirurgia funzionale) può essere associata ad un miglioramento estetico della piramide nasale ( chirurgia estetica). E' consigliabile effettuare una fibroscopia ed una tac 3D del massiccio facciale per valutare al meglio la sua condizione
Salve, faccio fatica a respirare da parte destra perché ho marcata setto deviazione dx convessa, quando chiudo la narice sinistra con il dito, e cerco di respirare con quella sinistra ché ha questo difetto, faccio molta fatica, respiro molto poco...credo ché sia questo problema a crearmi problemi all'orecchio, cefalea... Cosa dovrei fare secondo voi ché tipo di intervento serve? Grazie a chi mi risponde, cordiali salut
Buongiorno
Sarebbe indicato effettuare una visita specialistica con fibroscopia ed in seguito una tac del massiccio facciale per valutare la deviazione del setto nasale ( sia osseo che cartilagineo), oltre che valutare
-eventuali fattori scatenanti come allergie che possono influenzare la respirazione
-la pressione per escludere che sia alla base della sua cefalea ( visita cardiologica/ eventuale visita neurologica)
- una visita con otorino per valutare i " problemi" non meglio specificati all'orecchio
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Chirurghi plastici con Previmedical a Napoli
Chirurghi plastici con Pronto-Care a Napoli
Chirurghi plastici con Unisalute a Napoli
Chirurghi plastici con Fasi a Napoli
Chirurghi plastici con Assilt a Napoli
Chirurghi plastici con Fasdac a Napoli
Chirurghi plastici con Fondo Est a Napoli
Chirurghi plastici con Fisde a Napoli
Chirurghi plastici con Generali ggl a Napoli
Chirurghi plastici con Casagit a Napoli
Chirurghi plastici con Rbm salute a Napoli
Chirurghi plastici con Blue Assistance a Napoli
Chirurghi plastici con Faschim a Napoli
Chirurghi plastici con Fasi Open a Napoli
Chirurghi plastici con Mèta salute a Napoli
Chirurghi plastici con CASPIE a Napoli
Chirurghi plastici con ASL a Napoli
Chirurghi plastici con Fasi/Assidai a Napoli
Chirurghi plastici con Mapfre a Napoli
Chirurghi plastici con Onenet (AON) a Napoli
Altro (15)