Esperienze

Indirizzo

Clinica Santo Volto
piazza Tempio di Diana 12, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri senologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prima visita senologica


Visita senologica

Da 15.000 €

Biopsia

Da 20.000 €

Chirurgia ambulatoriale


Ginecomastia


+ 2 prestazioni

Come funzionano i prezzi?

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott. Giovanni Pagano? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 10 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su mammografia

Buona sera ho 48 anni e oggi ho effettuato una mammografia e mi hanno trovato UN'AREA PARENCHIMALE DI DISTORSIONE,CON ASSOCIATA RETRAZIONE CUTANEA, A SEDE RETROAREOLARE SINISTRA,CHE SI ESTENDE PER CIRCA 25mm..
CALCIFICAZIONI LOBULARI SONO APPREZZABILI IN SEDE RETROAREOLARE -ESTERNA DI SINISTRA.
CUTE NON ISPESSITA A DESTRA (R4Cc Birads)...C'è scritto tutto questo nel referto è da preoccupare? Perfavore se mi date una risposta lo chiedo con gentilezza perché sono preoccupatissima

Buonasera, la lesione evidenziata dalla mammografia deve essere sottoposta con sollecitudine a microbiopsia ecoguidata ed a valutazione con visita senologica per una corretta indicazione terapeutica.
Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti

Dott. Giovanni Pagano

Buongiorno, la mammografia è buona, mi sembra, no calcifi cazioni, no linfo-adenopatie no elementi morfologici di sospetto, questa parte pero non mi è chiara "reperto bilaterale di distrofia fibro-adiposa con zolle di addensamento adenosico specie ai QSE e qualche opacità nodulare meglio definita"
Vorrei avere un vostro parere grazie
cordiali saluti
maria pia

Buonasera, il controllo mammografico è negativo per patologia in atto, la frase che non le è chiara descrive la struttura delle sue ghiandole mammarie che è peraltro simmetrica e senza anomalie di sorta.
Il consiglio, in mancanza di altri dati (età, patologie pregresse, familiarità per malattie mammarie) è di effettuare il controllo senologico con cadenza annuale e di effettuare l'autopalpazione con cadenza mensile.
Il controllo senologico è costituito da mammografia, ecografia e visita senologica, solo infatti effettuando in modo sinergico i controlli possiamo avere il massimo dei vantaggi in termini di diagnosi precoce.
Cordiali saluti

Dott. Giovanni Pagano
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.