Indirizzo

Istituto Clinico Humanitas
Via Manzoni 56, Rozzano

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri urologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Via Manzoni 56, Rozzano

Istituto Clinico Humanitas



Via Manzoni 56, Rozzano

Istituto Clinico Humanitas



Via Manzoni 56, Rozzano

Istituto Clinico Humanitas



Via Manzoni 56, Rozzano

Istituto Clinico Humanitas

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
A
Presso: Istituto Clinico Humanitas Altro

Una persona empatica e professionale. Mi ha aiutato tantissimo con il mio problema che è durato ben due anni, soprattutto, è stato attento a rispondermi alle mail e mi ha messo sicurezza e tranquillità a risolvere presto il mio problema. Infatti, con la prescrizione giusta e gli ottimi consigli, sto molto meglio e posso anche dire, che sono fortunatamente guarita. Grazie al Dottor Lughezzani ora posso avere una vita serena. Bravissimo e super consigliato!

O

Ho avuto un tumore alla prostata... Il professore mi ha dedicato il suo tempo e la sua estrema attenzione, ero in buone mani. Il dottore e' una persona molto gentile e simpatica, particolarmente professionale e competente, non lesina rassicurazioni e spiegazioni, e' una persona eccezionale. Bravissimo nel suo campo.

A

l meglio: Medico professionale e umano. Mio padre, una persona anziana mai entrata in ospedale, si è trovato molto bene perchè il Dott. è una persona molto presente che non lesina rassicurazioni e spiegazioni.
Potrebbe migliorare: il rapporto con alcuni infermieri, ma nulla di che

Si è verificato un errore, riprova