Esperienze

Il dottore Giorgio Fraia esercita la sua professione in provincia di RM. Dal 28/01/1982 è iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ROMA, nel 1981 ottiene la laurea in Medicina e chirurgia a Roma "La Sapienza". Infine si specializza in Medicina Legale E Delle Assicurazioni a Roma "La Sapienza" il 18/07/1984.

Indirizzo

Studio privato
28. Via Cossa Pietro, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri medici del lavoro nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
V

Puntuale e competente. Mi ha seguito per una perizia medico legale ed ho trovato serietà, professionalità e precisione.

P

Da circa quindici anni conosco il Dottor Giorgio Fraia in quanto ho alcuni problemi di salute che devo controllare ciclicamente per la mia idoneità al lavoro. Ho sempre avuto modo di apprezzare la competenza, la serietà e la professionalità di questo professionista che ho già consigliato più volte a parenti ed amici nel corso degli anni.

A

Ho avuto modo di conoscere il Professor Giorgio Fraia in alcune occasioni e posso testimoniare la sua grande preparazione e la sua competenza nel campo della medicina legale. Inoltre, il dottore riesce a fornire spiegazioni chiare senza nessuno sforzo ed è molto disponibile per rispondere ad eventuali richieste di chiarimenti o dubbi.

G

Ho aspettato per quasi un'ora di essere ricevuto dal Dottor Fraia con cui ho avuto il dispiacere di parlare del tempo, del mio lavoro e dei problemi del mondo. Il dottore, infatti, non mi ha mai chiesto la ragione della mia visita e mi ha congedato senza nemmeno un controllo della pressione. L'unico consiglio che ho ricevuto è stato di non preoccuparmi. Ancora oggi mi chiedo di che cosa.

Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo