Esperienze
Esperto nella prevenzione, diagnosi e trattamento delle malattie cardiovascolari quali scompenso cardiaco, cardiopatia ischemica, ipertensione arteriosa, dislipidemia, aritmie cardiache.
Ho prestato la mia esperienza lavorativa in diversi Centri Ospedalieri di Alto Rilievo Nazionale ed Universitari.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita cardiologica • 100 €
Ecocardiogramma color doppler • 100 € +3 Altro
11 recensioni
Punteggio generale
Nuovo profilo su MioDottore
I pazienti hanno appena iniziato a rilasciare recensioni.
Ordina recensioni per
G. S.
Medico eccellente, consiglio assolutamente. Puntuale, preparato, mette il paziente a proprio agio mostrando fin da subito un’empatia. Molto attento a percepire il problema e a capire come parlare con il paziente molto professionale. Ascoltare il paziente è importante, è il dottor Firetto sa ascoltare.
Fa il suo lavoro con dedizione.
F.zB
Sono stata sottoposta a visita dal dott. Giorgio Firetto, ho riscontrato un ottima professionalità e competenza nel fornire le informazioni necessarie per la mia patologia, inotre una grande sensibilità nell’ approccio con il paziente
Castelli
Mi sono sottoposto a visita cardiologica presso lo studio del dottor Firetto.Professionista educato, attento e disponibile nell'ascoltare il paziente, con evidente competenza, ha, in poco tempo, centrato il problema e consigliato la terapia del caso. In pochissimo tempo ne ho tratto beneficio ed adesso mi sento veramente bene. Lo consiglio veramente
Maria
Ho effettuato una visita con il Dott Firetto che ha individuato subito l’origine del mio malessere, prescrivendomi la terapia farmacologica corretta. Puntuale e professionale.
A.L.F
Ottimo professionista, visita completa e dettagliata. Lo consiglio a tutti coloro che cercano qualità, puntualità e serietà da un dottore.
Specialista attento al paziente, preparato ed esaustivo nelle risposte alle mie domande.
Grazie.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Per dimenticanza ho preso una pasticca per la pressione alle 18.30 e l altra alle 19.30 . Ho dimenticato di averla già presa..
Cosa mi può succedere? Grazie mille
Buona sera, innanzitutto bisognerebbe capire che farmaco ha assunto. Si tratta di farmaci ipotensivanti, pertanto le consiglio di monitorare la pressione durante la giornata e di contattare il suo medico curante in caso di grave ipotensione.
Cordiali Saluti
Buongiorno ,premettendo che sono una persona a ansiosa e quando sino sotto stress ho la tachicardia,il cardiologo con jna pressione 150/90 senza mettere l' holter mi ha dato lobidiur io l'ho presi una volta e poi oggi non l' ho preso più oggi....è pericoloso?
La pressione è ottima però
Buon giorno. La pressione si deve misurare almeno in 3 momento diversi, pertanto le cosniglia di fare un diario della pressione per una settimana oppure un Holter pressorio e lo mostri al suo medico di famiglia o allo specialista. In base ai dati raccolti potranno consigliarle la cosa giusta per lei. Cordiali saluti.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.