Esperienze

- Dal 2000 Professore Ordinario di Chirurgia Cardiaca presso Dipartimento di Scienze Cardio-Toraco-Vascolari e Sanità pubblica – Università degli Studi di Padova.
- Dal 2003 Direttore Scuola di Specializzazione in Cardiochirurgia dell’Università degli Studi di Padova – Coordinatore di Progetti di Ricerca Scientifica e Studi Clinici su nuove tecnologie e bioingegneria medica: https://www.dctv.unipd.it/dipartimento/sedi-e-strutture/strutture/cardiochirurgia.
- Fondatore e Direttore del Laboratorio di Medicina Rigenerativa presso il Campus Biomedico dell’Università di Padova – Laboratorio specializzato nella decellularizzazione di valvole cardiache.
- Direttore Dipartimento Funzionale Aziendale “Organi Artificiali e Rigenerazione Tissutale” presso Azienda Ospedale-Università Padova.
- Direttore UOC di Cardiochirurgia e Direttore Programma Trapianti di cuore e assistenze meccaniche presso Azienda Ospedaliera di Padova.
- Direttore Scientifico CORIS – Comitato per la Ricerca Scientifica della Regione Veneto.
Altro

Indirizzo

PROGETTO SALUTE
Via Giovanni Battista Pirelli 2, Civitanova Marche

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri cardiochirurghi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita cardiochirurgica

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
M
Presso: PROGETTO SALUTE visita cardiochirurgica

Il Prof. Gerosa mi ha operato a Padova nel 2018. Mi è stata sostituita la valvola aortica e aneurisma all’aorta ascendente. Che dire… Grazie Professore!

Si è verificato un errore, riprova