Esperienze

Il Dott. Gianvito Carbone si laurea in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Milano nel 1988, con il massimo del punteggio, e si specializza, presso il medesimo Ateneo, in Ortopedia e Traumatologia discutendo una tesi dal titolo: "Il trattamento artoscopico delle lesioni della cuffia dei rotatori" nel 1994. Dal 1989 ad oggi collabora con l'Istituto Clinico Santa Rita di Milano, ora Istituto Clinico Città Studi, presso il Reparto di Ortopedia e Traumatologia, partecipando ad attività di reparto, Sala operatoria e Pronto Soccorso. Dal 1999 ad oggi è Medico Sociale della Società di Hockey su ghiaccio di Milano, con compiti di assistenza specialistica sul campo durante le competizioni Nazionali ed Internazionali. Dal 2016 ad oggi collabora con il Prof. Siccardi presso l'Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano. Negli anni ha eseguito numerosi interventi chirurgici prediligendo le patologie di spalla, anca e ginocchio. Riceve su appuntamento preso il "Poliambulatorio Modoetia" a Monza.
Altro

Indirizzo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Misure di sicurezza adottate in questo studio

Mostra

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri ortopedici nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita ortopedica

Altre prestazioni


Via Niccolò Jommelli, 17, Milano

Istituto Clinico Città Studi



Via Niccolò Jommelli, 17, Milano

Istituto Clinico Città Studi



Via Niccolò Jommelli, 17, Milano

Istituto Clinico Città Studi

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
K
Presso: Istituto Clinico Città Studi prima visita ortopedica

Ho accompagnato in tre occasioni mia madre per problemi al ginocchio e ho avuto l'occasione di conoscere il dottor Carbone. L'ortopedico che attualmente la sta curando e che ringrazio. È di una professionalita eccellente nonché di un umanità disarmante.

Si è verificato un errore, riprova