Dr.
Gianniantonio Cassisi
Reumatologo
Agopuntore
Terapista del dolore
Altro
Agordo 1 indirizzo
Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri reumatologi nelle vicinanzePrestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
11 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
anonimo
Mi aspettavo di più, da quanto letto nelle recensioni. Ho vissuto continuo disagio per l'approccio poco empatico, brusco, che non ha facilitato la comunicazione. Mi è sembrato prevenuto nei miei confronti. La visita è stata piuttosto affrettata e questo è poco accettabile, considerando che si è svolta in "libera professione".
Dr. Gianniantonio Cassisi
Andare a distribuire in più siti il proprio giudizio negativo (per altro nascondendosi nell'anonimato) mi fa pensare ad un discreto astio quasi "vendicativo". Ho già scritto le mie considerazioni sull'altra recensione e vorrei evitare i "copia incolla" (vedi Google). Non si preoccupi anonima, io non sono prevenuto nei confronti di nessuno, anzi! Se in una visita c'è poco da dire questa dura poco (ma mai meno del tempo che serve a fare un'anamnesi, una cartella clinica e una relazione); se c'è molto da dire dura molto, se la situazione è complicata si resta il tempo necessario... anche in libera professione, ma indipendentemente dalle attese del paziente!! Lei ha sicuramente ricevuto una relazione e una richiesta di esami di approfondimento... è la mia prassi! Magari poteva aspettare la seconda puntata prima di buttare via il bambino con l'acqua sporca!
A proposito... non è che il problema non sono io?
Maria Bortolon
Grande DOTTORE, mi segue da molti anni. Eccellente sia a livello professionale, che umano.Io l'ho già consigliato ad amiche con problemi. M. B
Loi Irene
Medico straordinario, io parto dalla Sicilia per farmi visitare perché è davvero bravo,mette a proprio agio, la sua professionalità diligenza , pespicacia, riflessivo esaustivo e simpatia unici...non lo cambierei per nulla al mondo...aggiungerei che lui è la guida luminosa che si batte per noi fibromialgici in Italia...lo ringrazio di cuore... Irene da Palermo
tizianaterrusso
È diventato il mio Dottore da 4 anni, avrei voluto conoscerlo prima perché:
è una persona splendida, umile, molto bravo, molto pignolo, sa ascoltare i tuoi problemi, cerca sempre di dati la cura più giusta possibile, si prende molta cura di me, è sempre disponibile, (se può) è un dottore veramente meraviglioso.
anonimo
l meglio: competenza e finalmente non mi sono sentita una malata immaginaria. L'unico medico che mi ha dato una cura. La mia vita sarà sempre caratterizzata dal dolore cronico, ma almeno con la terapia prescritta ho avuto un netto miglioramento. Non potevo crederci. Ora è più sopportabile. Grazie dottore
anonimo
Molto bravo. Forse il dottore non fa 'miracoli' ma sono completamente soddisfatta con il risulto ricevuto. Il dottore non e' venale o pallido, e' molto zelante e sempre trova la migliore soluzione per il paziente. io lo scelgo perche' ogni volta rivela tanta professionalita', ha grande competenza ed esperienza e questo e' per me sufficiente.
anonimo
Indiscussa capacita' d'ascolto. E' un ottimo medico sotto tutti aspetti. Sempre segue suoi pazienti precisamente, non ommette mai nessun dettaglio. E' un professionista competente e scrupoloso. La sua chiarezza nelle spiegazioni e' una cosa molto rara tra i medici. Assolutamente da consigliare a tutti
autore
Il dottore e' raramente umano. Con lui non mi sento come un malato ma come una persona bisognosa di cure, non mi sento come un l'ennesimo paziente. Sono fortunato di aver potuto conoscerlo, davvero. Grazie a lui mi sento protteto, il dottore capisce tutte le mie paure. Sono in via di guarigione, grazie mille.
paziente
l meglio: Sono in cura da lui da 5 anni e ho riscontrato umanità, preparazione e disponibilità. Per di più come tariffe è decisamente al di sotto della media dei professionisti. Una persona, prima di essere medico.
ospite
l meglio: L umanità di questo dottore è unica. Non ti senti un malato ma una persona bisognosa di cure. Non ha orari, non si declina mai. L unico problema per me è andare alla visita perchè devo essere acvompagnata e ci perdo un pomeriggio. Ma da 3 anni mi sento capita e protetta con lui. Grazie di cuore.
Potrebbe migliorare: Che molti medici prendessero esempio da lui e lo aiutassero !