Esperienze

L'endocrinologo Gianni Pivetta dottore. Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1989 presso l'Università degli Studi di Padova. Ha ottenuto una specializzazione in Endocrinologia e Malattie Ricambio Indirizzo Endocrinologia nel 1995 presso l'Università degli Studi di Padova. Ha ottenuto l'autorizzazione a praticare l'attività medica in Medicina e Chirurgia nel 1989 a Padova. Svolge la sua attività nella provincia di Pordenone
Altro

Indirizzo

Studio Privato
16, Via Roveredo, Porcia

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri endocrinologi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
P
Presso: Studio Privato Altro

Medico molto professionale. Spiega bene e in parole povere il problema e le eventuali cure. Se chiami perché non puoi recarti in ambulatorio è sempre attento alle esigenze del paziente.

A

E' bravo ed umano, attento e si prende la "briga" di dare il suo parere... Invece che ragionare secondo manuali..

O

La persona giusta al posto giusto, il dottore fa del suo lavoro una missione. Mi ha seguito umanamente, mi ha dato diversi e numerosi indicazioni, tutti molto utili. Per me e' il migliore. Lo consiglio a chiunque abbia bisogno del parare di uno specialista che davvero ha grande competenza e conoscenza.

O

è un dottore in grado di capire a fondo il paziente. Lo segue passo passo nella lotta con la malattia. È un alleato fondamentale

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo