Esperienze

Il dottore Gianfranco Pietravalle lavora in provincia di RM. È iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ROMA dal 17/03/1975, ottiene la laurea in Medicina e chirurgia a Roma "La Sapienza" nel 1974. Infine si specializza in Clinica Oculistica a Roma "La Sapienza" il 27/11/1978.

Indirizzo

Studio Privato
Piazza dell'Alberone 31, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri oculisti nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
G

Grazie a lui un tempo fa ho potuto rivedere i colori della vita. Il dottore mi ha risolto un grosso problema di cui soffrivo da anni e che altri medici non hanno voluto risolvere perche' era troppo complicato per loro ma non per il dottore Pietravalle. E' un medico della grande competenza e professionalita', con molto senso del dovere. Grazie mille dal tutto il mio cuore!

G

Posso consultarlo a tutti perche' e' eccezionalmente preciso, e' un medico con molto senso del dovere, sempre cerca di trovare una soluzione adeguata alle esigenze del paziente. E' veramente bravo, fa del proprio lavoro una missione, lavora con la propria passione. Una persona molto simpatica e gentile.

A

l meglio: Con distacco retina ad entrambi gli occhi solo un grande chirurgo poteva ridarmi la vista!!ETERNAMENTE GRATO...By Max
Potrebbe migliorare: La perfezione non si può migliorare!!!

G

avevo perso la vista da un'occhio a causa della mia malattia. Quasi in modo miracoloso, mi ha ri-regalato la vista.

A

l meglio: tutto, sensibilità in primis, bravura, precisione, amore e dedizione verso questo lavoro, lo consiglio a tutti.....<3
Potrebbe migliorare: nulla

O

Grazie al dott.Pietravalle Gianfranco ho potuto rivedere i colori della vita.Per la mia malattia(SCLEROSI MULTIPLA)ero diventata CECA dall'occhio dx.Con alcune punture retrobulbari ho rivisto.Grazie dottore,non lo lascerò mai. BEATRICE S.

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo