Prenota su MioDottore
inattivo
Esperienze
per appuntamenti chiamare lun-ven dalle 13 alle
Indirizzo
Presso Clinica ORL Ospedale di Cattinara Trieste, Trieste
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri otorinolaringoiatri nelle vicinanze2 recensioni
Punteggio generale
Cerca nelle recensioni
Ordina recensioni per
Simone Pisilli
La visita è stata basilare. Ho ricevuto un trattamento farmacologico base che la segretaria non è stata in grado di leggere (1/2 compressa interpretata come 1 o 2) e per questo motivo ci è mancato poco che prendessi 2 cpr di cortisone invece di mezza (!) chiedendomi di scegliere la quantità in base a quanto stessi male come se si trattasse di caramelle per la gola.
Impossibile parlare al tel col dott anche in caso di bisogno, vi risponderà sempre quella segretaria a fare da tramite. Anche se doveste ottenere un miracoloso ricontatto egli vi richiamerà con l'anonimo (sia mai venire disturbato dai propri pazienti, che seccatura, dico bene?). Inoltre, sebbene avessi ancora i sintomi, il dott si è mostrato scocciato, agitato con una totale assenza di empatia e non vedendo l'ora di mettere giù la chiamata. Esperienza pessima che diventa ancora più negativa se si considerano i 150 euro spesi. A mai più.
Preparato ed aggiornato professionalmente. Mano ferma e sicura.Molto umano, molto dettagliato ed esaustivo nelle spiegazioni e molto empatico con il paziente.