Esperienze
Il Dott. Giancarlo Dettori e il suo team lavorano per una Odontoiatria di eccellenza, seguendo continui corsi di aggiornamento professionale.
Lo Studio è specializzato nella chirurgia orale ed implantologica, nella protesi fissa e nella protesi mobile su impianti.
Ulteriore eccellenza, della quale è possibile vantarsi, è la conservativa estetica realizzata con faccette e con i migliori materiali, direttamente nella bocca del paziente.
Gli interventi chirurgici vengono eseguiti in sedazione cosciente con la presenza del Medico anestesista.
Lo Studio Dentistico viene gestito in tutti gli aspetti sia tecnici che medico-chirurgici dal Dott. Giancarlo Dettori che possiede competenze specifiche, in tutti gli ambiti indicati, avvalorate da esperienze in qualità di docente in ambito Universitario e dalla partecipazione a corsi e congressi nazionali e internazionali.
Nello Studio collaborano altri specialisti nel ramo delle cure degli adulti e dei bambini e nel ramo dei trattamenti di sbiancamento e di estetica.
Infine, ma non ultimo per importanza, lo Studio è dotato di un ampio reparto di sterilizzazione, requisito imprescindibile per il Dott. Giancarlo Dettori, che consente di garantire la massima sterilità a tutela della salute generale del paziente e di coloro che collaborano all'interno dello studio.
Esperto in:
- Chirurgia Odontostomatologica
- Odontoiatria
- Gnatologia
- Protesi Dentaria
- Stomatologia
Indirizzi (2)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri dentisti nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online (descrizione) • Prestazione gratuita
La consulenza online si svolgerà tramite Whatsapp ed è totalmente gratuita.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
5 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
M.R.
Grazie Dr Dettori Giancarlo
Specialista in Chirurgia Orale
per aver risolto un problema molto importante a mia madre
RB
Il dottor Dettori mi ha risolto un problema urgente con tempestività e competenza. Grande passione per il proprio lavoro che fa la differenza. Da anni una conferma e un riferimento per me e per mia moglie.
C.A.
Fin dalla prima visita ho potuto apprezzare la grande professionalità del Dott. Dettori. Chiaro nella spiegazione del trattamento che saremmo andati a fare che destava in me inizialmente non poca preoccupazione. Il dottore ha saputo invece mettermi a mio agio e il risultato finale è stato eccezionale! Un riferimento nel Sassarese per competenza, capacità e gentilezza.
Grazia P.
Ho avuto un'ottima esperienza dal Dott. Dettori, persona estremamente affidabile. Studio altamente qualificato e professionale. Massima puntualità, igiene, e cordialità. CONSIGLIATISSIMO!
F.P
Ho trovato nel Dott. Dettori una persona attenta alle mie esigenze, molto competente e aggiornato.
Un medico che indiscutibilmente ama il suo lavoro. Molto apprezzabile è stata la chiarezza dei trattamenti, sui prezzi e pagamenti.
La competenza, la professionalità, la disponibilità e la simpatia di tutto lo staff è stato un fondamentale supporto sia durante che dopo i trattamenti.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, ho 43 anni ma, fin da ragazza, presento un'agenesia dentale: mi mancano gli incisivi laterali inferiori che causano una spazio tra i denti proprio al centro della bocca. In verità, vista l'età e l'aspetto lavorativo di socializzazione, vorrei risolvere il problema velocemente e con un intervento NON ortodontico. In passato mi dissero che allargando i denti e facendo un'implantologia successivamente, avrei risolto il problema, ma vi chiedo non vi è una possibilità non ortodontica? Magari protesi fisse, faccette o ect? Grazie
Gentile Signora, come già suggerito dai colleghi il caso può essere risolto in vari modi.
Il mio consiglio è quello di farsi proporre una simulazione del caso risolto e poi in base alla sua soddisfazione si procede con la terapia che può essere anche multidisciplinare.
Buona giornata
Buongiorno, un mese fa mi sono sottoposta in regime di urgenza all'ospedale per dolore dentale al dentista, egli mi ha fatto una pulpotomia al dente n27 poi ha chiuso con una pastina. Dicendomi che non poteva fare la cura canalare poichè non è un trattamento erogabile in questo stato di covid. Mi ha detto di andare dal mio dentista entro un mese. Due giorni fa ho iniziato a sentire un dolore interno che in breve si è irradiato a testa, occhi, quindi sono tornata in ospedale e mi hanno indicato un dentista (l'unico aperto) che c'è che avrebbe potuto fare qualcosa. Ora ho il dente aperto, e si procederà forse con la devitalizzazione, anche se la posizione è molto scomoda e a detta del dentista molto dolorosa, solo nel momento in cui avrò fatto una panoramica in ospedale. Tutto questo preambolo per dire che ora questo dente aperto mi punta sulla guangia e mi da molto fastidio, e posso osservare una vescica in corrispondenza del mio dolore, anche se il dolore è diverso da quando mi si sono presentate, ad esempio afte.
Cosa posso fare? Mettere tipo della cera sul dente? ricordo che mi diedero questa soluzione quando avevo l'apparecchio.
In ogni caso dovrei procedere con la prossima visita tra 10 giorni, sempre nel caso io sia riuscita a farmi fare una panoramica.
Buongiorno Signora,
il dente in oggetto necessita di una terapia mirata alla detersione della cavità pulpare.
In poche parole deve essere devitalizzato o rimosso il materiale necrotico.
Le consiglio di stare tranquilla e di non chiudere la cavità con nessun materiale perchè potrebbe aumentare il dolore.
Per eventuale somministrazione di farmaci consulti almeno il medico di base.
Chiaramente se il dolore diventa insopportabile ci potrebbe essere anche l'indicazione all'estrazione.
Cordiali saluti
Dr Giancarlo Dettori
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.